|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problemi di texture con radeon?
Salve. Ho una radeon 8500 bba. Ultimamente, dopo aver provato i catalyst 3.9 e i 4.2, mi ritrovo un fastidioso problema... giochi incriminati Neverwinter Nights e Kotor...
Siccome a parole non riesco a spiegarlo, vi inserisco due immagini chiarificatrici, sono due pezzi di screenshot compressi in jpeg... nwn1-c è come vedo il gioco per qualche minuto quando lo riduco a icona e poi lo riporto a schermo intero (oppure quando cambio risoluzione), nwn2-c è come funziona per tutto il resto del tempo. A me sembra che il primo screenshot dovrebbe essere quello del funzionamento "normale" (l'altro pare quasi applichi una specie di diffusione errori, c'e' un'opzione così nei driver ma non cambia nulla)... perché dura solo qualche minuto??! Neanche appena avviato il gioco mi funziona in quel modo lì; solo riducendolo a icona o cambiando risoluzione ... Grazie x qualsiasi consiglio ... PS: ho provato a cambiare tutti i settaggi del gioco e la risoluzione ma la faccenda non cambia ... gli screenshot sono a 800x600 75hz con tutto al massimo trueform e anisotropico attivati Ultima modifica di Vicchius : 22-05-2004 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
i 4.5 li hai provati?
bYeZ!
![]() |
#3 |
Member
|
Sì i 4.5 omega mi ero dimenticato :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Risolto + o- : attivare gli shader (opzione "acqua liccicante") fa venire fuori quella schifezza ...
Da notare che non basta disattivare l'opzione per veder tornare tutto alla normalità (come avevo provato in origine), bisogna proprio riavviare i giochi. Dato che sia Nw che Kotow fanno quei bei difetti lì immagino che alla bioware gli shader dell'ATI non li hanno ben capiti :oP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
i giochi ke dici tu sono patchati all'ultima versione?
bYeZ!
![]() |
#6 |
Member
|
Certo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.