|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Consiglio
Ragazzi io per la 5 e l'uni, vorrei prendermi o un portatile leggere (vedi ibook 12") o un palmare con tastiera comoda esterna, secondo voi cosa e meglio? ok il pc ci faccio di tutto, ma il portatile gia lo ho (o meglio e di mio papa, celeron 1200 combo drive ecc) mentre il palmare lo potrei usare anche come lettore mp3 ecc, il fatto e che non se sul palmare posso fare le seguneti cose
navigare in internet in modo accettabile, con anche pop up (aka chattare con studenti.it che manda i msg via pop up) avere un buon editor di testi (e qui penso non ci siano prob) collegare altre periferiche (vedi stampanti normali o fotocamera digitali) guardarci divx (scheda di memoria a prescindere, ma magari rimpicciolendeli, se esistono programmi, riesco anche a farci stare un film da 700mb in 640X in 350mb in 320 o anche meno mb) voi appunto cosa consigliereste? ah dimenticavo mi serve appunto da prenderci gli appunti in classe per quello dico una buona tastiera ehehe o anche in gite ecc fa sempre comodo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
tranne per divx quello che a te serve nn è il palmare...meglio se sfrutti il tuo ibook....collegarti ad internet in modo decente nn è gran buono (nn so con palm, ma immagino che nn sia l eccellenza), collegare delle fotocamenre nn si puo (neanche con gli usb hub di toshiba dato ceh nn so se ci sn i driver delle fotocamere), prenderci appunti è sempre meglio la buona vekkia carta....
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.