|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Zebina alla juve, bidone su bidone
Ma come si fa, non bastava Legrottaglie, ed adesso arriva pure Zebina
E sono 2 favori che gli facciamo alla Roma, prima gli abbiamo evitato di prendere quel bidone di legrottaglie( speriamo che la finisca adesso di dire: io sono da nazionale, almeno in questo Trapattoni ci ha visto giusto), ed adesso che fa la triade, prende zebina??E non bastasse gli fa pure un contratto per 3 anni!!! Alla roma l'unico disponibile da prendere attualmente alla Roma era Samuel che ormai è del Real Madrid!!!! Ma per caso la triade ha problemi di vista o di memoria??ma che non sanno piu distinguere i giocatori buoni?? Cominciamo bene.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Arrivato a parametro zero. Ha 25 anni, ha quasi sempre giocato nella Roma. Se dobbiamo rifondare è sempre qualcosa, anche perchè abbiamo bisogno di almeno 3/4 difensori, non uno.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Ne siete certi? quindi non c'è pericolo che arrivi all'Inter?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
meno male c'era il rischio che venisse all'inter noi preferiamo Samuel
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
parametro zero
Quote:
Di Brasiliano questo non ha nulla, ma solo le classiche amnesie di Legrottaglie. Per me stanno facendo un errore madornale. mi sa che il prossimo anno ne vedremo di peggio.Zebina - legrottaglie, che grande difesa. Io li terrei tutti e 2 in tribuna a vita.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ma lucio, samuel, squillaci...fanno schifo?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Samuel
Quote:
peccato per voi che già è del real madrid per 22 milioni di €
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Quoto 1. Inutile stare a raccontarci favole....ovvio che era meglio Samuel...ma visto che mezza Europa lo vuole, se parte un asta semplicemente non abbiamo più le risorse economiche per tener testa a Inter, Milan e le altre grandi d'Europa....e la musica credo sarà questa per i prossimi 2-3 anni almeno... 2. Zebina arriva a parametro zero...è giovane. Il suo problema non è il rendimento assoluto (che secondo me non è male per niente) quanto qualche cazzata che combina periodicamente., principalmente frutto di disastrazione e insicurezza..non è detto che in un ambiente diverso i problemi si ripetano... 3. Meglio lui 100 volte del Montero e Iuliano dell'ultima stagione...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto è quello che penso... Zebina non è l'acquisto dell'anno e non vuole esserlo. E' una pedina interessante, a buon mercato per una difesa da rifare interamente. Ha una discreta esperienza e cambiare aria potrebbe farlo migliorare.
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
lucio non è un vero e proprio difensore, è molto propenso all'attacco, lo definirei una specie di pirlo, più veloce, più bravo nei dribling, ma con un piede peggiore. è un difensore solo xkè nel brasile non sanno dove altro metterlo |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: parametro zero
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: Zebina alla juve, bidone su bidone
Quote:
Bella difesa con Zebina-Legrottaglie-Iuliano! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: parametro zero
Quote:
:eheh: :eheh: :eheh:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Samuel
Quote:
Un'altro caso Nesta l'inter offre 30 M e il Real 22 meglio 22 che 30 giusto?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Zebina alla juve, bidone su bidone
Quote:
Per andare in B è ottima ma cosa vi preoccupate avete Ferrara
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Zebina alla juve, bidone su bidone
Quote:
La difesa sarà probabilemtne: Zebina - Legrottaglie - Thuram (che torna centrale) - Bonera Legrottaglie non è Nesta, è chiaro, ma non è neanche la piappa vista negli ltimi 4-5 mesi.....Thuram torna nel suo ruolo ideale, e un paio d'anni buoni ce li ha ancora...non mi sembra orribile Ragazzi consideriamo che quest'anno è crollata tutta la squadra....e i problemi della difesa sono in buona parte stati causati dalla nostra cronica inferiorità a centrocampo...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Zebina alla juve, bidone su bidone
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Re: Re: Zebina alla juve, bidone su bidone
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.