|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Acquisto FotoCamera Sony
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare la mia prima macchina digitale, la userò sia per scopi lavorativi (foto di edifici...) che per scopi puramente ricreativi (fotografare la mia ragazza... Volevo prendere una sony perchè possiedo già una Memory Stick Pro da 256 Mb e cosi vorrei farne uso per la macchina; vi chiedo, quale macchina mi consigliate? Mi piaceva la DSC F717: Link sito sony Certo spendere di meno non mi dispiacerebbe! Se fosse possibile preferisco le versioni "cannoncino" Saluti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
La F717 è un'ottima macchina per il tuo scopo: ha un obiettivo abbastanza luminoso, un sensore grande da 5Mpixel con basso rumore digitale, la possibilità di inquadrare al buio e soprattutto un autofocus eccezionale che fa molto comodo in interni con scarsa luce.
Se preferisci qualcosa di più compatto e con un grandangolo maggiore, ma un tele minore e un obiettivo meno luminoso, guarda anche la Sony DSC-V1 che ha le stesse funzioni della F717. Io ho preso la V1 per fotografare edifici, cantieri in tutte le condizioni di illuminazione e per il fatto che è molto compatta; la F717 dovrebbe costare sui 600€ se non sbaglio, mentre la V1 sui 480€... entrambe valgono i soldi che costano. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.