|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
asus a7n8x-e deluxe vs abit nf7-s
Dovendo acquistare una delle due per montarci su un xp 2500+ mobile sono orintato per la abit(x l'overclock), ma la asus ha fsb 400 mentre la abit fsb 333. In cosa perdo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sono entrambe 400mhz, a meno che non te ne rifilano una di l'anno scorso, cmq abit pare salga qualche mhz in più, ma nella sostanza risulta un pelino più instabile della asus ad ogni frequenza. Fossi in te sceglierei in base al prezzo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
se ti interessa l'OC molto spinto, tieni presente che la Asus non ti permette di andare oltre 1,85 di vcore e permette di magheggiare meno sotto questo aspetto.
Un'altra differenza che mi viene in mente e' che l'uscita digitale audio della Asus e' coassiale, quella della Abit e' ottica. Per quanto riguarda la dotazione accessoria, Asus ha piu' porte USB (4 onboard + 2 su staffa) mentre la Abit solo 2+2, inoltre ha 2 schede di rete integrate. Insomma, dipende da quello che ci devi fare, come prezzo credo che la abit venga qualcosina in meno.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
vai di abit se vuoi giocare con l'overclock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
comunque intendiamoci, per overclock non esagerati anche la asus fa bene il suo lavoro!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
spinge epox la robba cheeeeee nun jela fà a spinge asus.
Troppo stabile!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.