Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2004, 19:16   #1
Sothoth
Member

L'Avatar di Sothoth

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
..assistenza clienti HP, una vera scoperta !!!

..tre giorni fa il wi-fi del mio iPAQ 5550 è morto..sigh, lutto e dolore....proprio quando da poco avevo installato il nuovo bios e lo stavo testando per bene...

Ieri telefono all'assistenza hp ed espongo il problema, premetto che ero abbastanza prevenuto con l'operatore xchè pensavo mi avesse sbattuto al più vicino centro assistenza, invece con mia immensa sorpresa mi chiede nome e indirizzo e mi dice che il giorno seguente sarebbe arrivata l'ups a casa mia a prendere il mio palmare !!!!! E che me l'avrebbero poi riconsegnato in 5 giorni lavorativi !!!!

Incredibile, alle 9 di stamane arriva il furgone e si prende il mio povero iPAQ !!!!!!

E' la prima volta che trovo un'assistenza così tempestiva e professionale, se mi riparano il guasto nei tempi che hanno detto e non succedono problemi di sorta penso proprio che sposerò l'hp e mi affiderò sempre ai suoi prodotti !!!

Insomma, un'esperienza, fino adesso, più che positiva !
Sothoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 19:33   #2
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Re: ..assistenza clienti HP, una vera scoperta !!!

Quote:
Originariamente inviato da Sothoth
..tre giorni fa il wi-fi del mio iPAQ 5550 è morto..sigh, lutto e dolore....proprio quando da poco avevo installato il nuovo bios e lo stavo testando per bene...

Ieri telefono all'assistenza hp ed espongo il problema, premetto che ero abbastanza prevenuto con l'operatore xchè pensavo mi avesse sbattuto al più vicino centro assistenza, invece con mia immensa sorpresa mi chiede nome e indirizzo e mi dice che il giorno seguente sarebbe arrivata l'ups a casa mia a prendere il mio palmare !!!!! E che me l'avrebbero poi riconsegnato in 5 giorni lavorativi !!!!

Incredibile, alle 9 di stamane arriva il furgone e si prende il mio povero iPAQ !!!!!!

E' la prima volta che trovo un'assistenza così tempestiva e professionale, se mi riparano il guasto nei tempi che hanno detto e non succedono problemi di sorta penso proprio che sposerò l'hp e mi affiderò sempre ai suoi prodotti !!!

Insomma, un'esperienza, fino adesso, più che positiva !
Se tutto va bene massimo una settimana e te lo riportano con la mb sostituita! I palmari sono considerati da HP di fascia "business" (anche se ora non è più così!) il servizio di riparazione è ad alti livelli
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 20:06   #3
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
I caxxi arrivano quando sei fuori garanzia..li ti pelano di maledetto! pero in garanzia l assistenza è di livelli elevatissimi, efficenza totale
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 20:20   #4
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Anche a me è rimasta questa sensazione quando li ho chiamati, assistenza ai massimi livelli e celerità, che non guasta mai

HP italia credo sia l' azienda nel settore informatico italiano con l' assistenza migliore , e non ditemi che è poco perkè io ho avuto problemi con una piastra madre Abit e un monitor LG e sono stati mesi di CALVARIO!

Il mio prossimo acquisto credo che sarà una stampante HP All in One perkè sono rimasto troppo impressionato dall' asistenza eccelente che hanno avuto nei miei riguardi.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 17:56   #5
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
"Cinque giorni" sottintende "lavorativi", quindi dovrebbe tornare verso la fine della prossima settimana.
Quando arriva, ricordati di farci conoscere le tue impressioni!
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 07:57   #6
919
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Near Milano
A gennaio la batteria del mio 3950 si era gonfiata come un canotto senza pero esplodere, il palmare funzionava tranquillamente pero avevo problemi a estrarre la sd e il display era macchiato.Chiamata la compaq mi fanno notare che la batteria ha la garanzia per un anno ( scaduta ) mentre il pamare era ancora in garanzia.Il tecnico mi fa capire che se avessi dichiarato difettoso lo schermo il palmare andava in riparazione in garanzia mentre se dichiaravo la batteria la riparazione costava € 280 + iva.
Ovviamente ho dichiarato difettoso lo schermo, e morale della favola martedi chiamo l'assistenza mercoledi passa il Dhl per il ritiro giovedi so che è in olanda e lunedi a mezzogiorno Dhl me lo riconsegna.

Niente da dire riguardo l'assistenza Hp
919 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 08:04   #7
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da 919
A gennaio la batteria del mio 3950 si era gonfiata come un canotto senza pero esplodere, il palmare funzionava tranquillamente pero avevo problemi a estrarre la sd e il display era macchiato.Chiamata la compaq mi fanno notare che la batteria ha la garanzia per un anno ( scaduta ) mentre il pamare era ancora in garanzia.Il tecnico mi fa capire che se avessi dichiarato difettoso lo schermo il palmare andava in riparazione in garanzia mentre se dichiaravo la batteria la riparazione costava € 280 + iva.
Ovviamente ho dichiarato difettoso lo schermo, e morale della favola martedi chiamo l'assistenza mercoledi passa il Dhl per il ritiro giovedi so che è in olanda e lunedi a mezzogiorno Dhl me lo riconsegna.

Niente da dire riguardo l'assistenza Hp
Però mi sembra strano la garanzia presso il produttore dovrebbe essere di un anno per tutto il palmare non 1 la batteria e di + il resto... Cmq meglio per te
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 16:05   #8
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
Guarda io di assistenza ho sempre avuto buoni riscontri.

La prima volta con Acer, il mio notebook non leggeva + dal Lettore CD e allora chiamo, mi dicono di fare una chiamata a TNT per il ritiro, così faccio e all'interno del pc metto un foglio con il difetto e se casomai si poteva mettere il masterizzatore con una differenza e dico loro di telefonarmi, appena lo prendono mi telefonano e mi dicono che il masterizzatore interno per quella serie non c'è e allora me lo riparano e in 18 giorni totali non lavorativi me lo riconsegnano e dopo tutto quello che avevo letto da parte di altri utenti me ne sono meravigliato.

Mentre la Migliore credo si IBM, avevo un microdrive che per errore mi si era attaccato ad una calamita e quindi smagnetizzato, chiamo la sera alle 18 e mi dicono di mandargli per mail o fax lo scontrino o fattura, alla ricezione mi ricontattato e mi dicono che passerà un loro tecnico con il Microdrive nuovo.
L'indomani alle 10 passa il tecnico che mi lascia il nuovo e riprende il vecchio.

Devo dire due grandi assistenze in Garanzia senza problemi.

Era per spezzare una lancia a favore di alcune marche.
marcopaia1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 19:10   #9
Sothoth
Member

L'Avatar di Sothoth

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
"Cinque giorni" sottintende "lavorativi", quindi dovrebbe tornare verso la fine della prossima settimana.
Quando arriva, ricordati di farci conoscere le tue impressioni!

..tranquilli vi farò sicuramente sapere !!!!
Old 14-05-2004, 23:08   #10
Sceriff
Senior Member

L'Avatar di Sceriff

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Io ho avuto un trattamento simile da Fujitsu-Siemens.
Si era bruciata una fila di pixel del monitor lcd. Li ho chiamati subito e il giorno dopo sono venuti a prendere il monitor e me ne hanno consegnato uno nuovo. In sintesi in meno di 24h ero di nuovo al pc.
Queste si che sono assistenze!
Sceriff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 19:40   #11
Sothoth
Member

L'Avatar di Sothoth

..oggi, dopo soli due giorni lavorativi, il corriere mi ha riportato il palmare !!!!!!

Mi hanno sostituito la motherboard e ora va che sembra nuovo !!!!

Complimenti HP, ti sarò per sempre fedele !
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian