|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
problemi usb su windows xp pro...
Ciao a tutti...
mi danno un sacco di problemi le USB su windows xp professional.. nn riesco ad istallare nessuna delle periferiche USB che ho..modem ADSL,scanner,web-cam e macchina fotografica digitale... su win 98 (che ora ho su)va tutto benissimo e nn riesco a capire perche su xp (che dovrebbe andare meglio)nn vanno... ![]() quando inserisco nella porta USB il cavo della periferica nn compare nulla !!xp dovrebbe riconoscerla in automatico ! no? ![]() le periferiche che ho sono tutte usb 1.1 e la sheda idem.. monto un AMD Athlon Xp 2000+ su ECS EliteGroup K7S5A.... è un problema noto? possibile che vada in conflitto la scheda madre con windows xp pro ?? come posso risolvere questo problema? win 98 va da dio ma inizia a essere vecchiotto.... vorrei utilizzare XP.... attendo con ansia risposte... Grazie a tutti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Mi sembra che per attivare il supporto alle porte USB su WinXP devi installarti un patch Microsoft [oppure l'SP1]....ma forse mi sbaglio e la patch serve solo per l'USB2.0!
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho gia provato con win xp pro sp1 e nn cambia nulla...
stessi problemi.. la pach usb è inserita nel sp 1?o è a parte ? se è a parte potrei provare !! la trovo su microsoft ? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.