|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
[RN+sped] mouse logitech ottico wireless, tastiera bellissima :) e griglie x ventole
ciao a tutti,
come da titolo ho i seguenti componenti da vendere: * 1x mouse ottico wireless della logitech "Cordless MouseMan Optical". qui c'è un link al sito logitech. il pulsanti del mouse rispondono perfettamente e non sono usurati. non è rovinato (graffi, cadute e simili) ed è come nuovo. il prezzo è 34 euro e c'è incluso l'adattatore da usb a ps/2. forse riesco a trovare anche la scatola con i cd originali, ma non garantisco nulla. * 1x tastiera con tasti neri, simbolo euro, e funzioni di spegimento e quant'altro. è molto elegante, non ingombra molto e tutti i tasti sono vicini tra loro. risponde perfettamente al tatto e i tasti non sono nè cancellati nè usurati. il prezzo che chiedo è 10 euro ed è incluso lo scatolo originale. preferirei vivamente vendere tastiera e mouse insieme. * griglie _ 6 griglie da 92X92 giallo oro _ 1 griglia da 92*92 cromata _ 2 ventole da 40*40 (di cui una era montata sulla 9100, l'altra mai usata) _ 2 ventole da 80*80 tutte le griglie hanno questo disegno. per tutto il blocco chiedo 23 euro. le spese di spedizione NON sono incluse in nessun caso. se qualcuno fosse DAVVERO (sono con una connessione 56k e non posso stare in internet delle ore) interessato a mouse e/o tastiera, mandatemi un messaggio privato e vi invierò due foto per prodotto dove si vede bene lo stato dei dispositivi scattate oggi pomeriggio. grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Re: [RN+sped] mouse logitech ottico wireless, tastiera bellissima :) e griglie x ventole
interessato alla tastiera consegna a mano
però prima mi piacerebbe vederla mi spediresti una foto a questo indirizzo? scrivi come oggetto tastiera please! fades@quipo.it thxx Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: [RN+sped] mouse logitech ottico wireless, tastiera bellissima :) e griglie x ventole
Quote:
ciao, ti sto inviando l'e-mail ora... comunque due cose: 1) io sono distante da forlì (sono verso rimini a circa 10 km da rimini) 2) preferirei vendere anche il mouse insieme.. non lo puoi comprare oppure non conosci qualcuno che lo compri? il fatto è che devo comprare un set mouse+tastiera e, dato che costa parecchio, devo almeno recuperare due soldi dalla vendita di entrambi i componenti che ho.. a presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mi servirebbe una tastiera piccola.
mi dai le dimensioni della tua?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
le dimensioni sono: 40/41cm x 16cm x 3cm.. comunque preferirei vendere anche il mouse. a te interessano?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]() ma è quella,per intenderci,quella con i tasti poco in sporgenza? tipo notebook,per capirci?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.