|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
sopravvivere o.....
Buongiorno giovani,
ieri ho visto un film, per la precisione "la finestra di fronte", dove ad un certo punto, uno dei coprotagonisti, dice una frase: "tu non devi sopravvivere, tu devi vivere" questa frase mi ha fatto riflettere....io credo di stare a sopravvivere da un pò di tempo (per vari problemi e situazioni), alllora mi chiedo, voi state sopravvivendo o state vivendo??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Milli... non sarà che hai bisogno di prendere un po' d'aria ? I neuroni ti si stanno necrotizzando
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
vivo per martoriarmi col metal
quando ho problemi sopravvivo martoriandomi col meta. For BLACK METAL lay down your soul to the gods rock `n' roll ![]() è il mio modo di sopravvivere ai problemi...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Ho sempre cercato di vivere.... anche se per un pò ho realmente sopravvissuto, facendomi trascinare dal corso degli eventi, senza riuscire a prendere in mano la situazione.
Amo la mia vita...ora poi ho davvero un motivo (IL Motivo) per cui amarla. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: sopravvivere o.....
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Re: Re: sopravvivere o.....
Quote:
Io credo che la "condicio sine qua non" per vivere sia quella di riuscire a realizzare i propri sogni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: sopravvivere o.....
Quote:
Secondo me la differenza tra vivere e sopravvivere è la stessa che c'è tra esserci e starci. Ora vivo, e da due anni vivo meravigliosamente (nonostante gli alti e bassi)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se solo potessimo dire tutti la stessa cosa
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma che ci posso fare se sono una donna innamorata?!! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Vivo.
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ma quando si finisce di sopravvivevere, come si fa a smettere??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Tutti hanno momenti in cui si vive ed altri in cui sopravviviamo l'importante è cercare di vivere sempre o almeno provarci.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
A volte il volere non basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, io credo che per vivere sia necessario innanzitutto amare la vita, quindi trovare motivazioni per cui farlo. Fortunatamente, questo mondo un pò folle ce ne offre molte. A volte basterebbe semplicemente guardare le cose da un punto di vista diverso, cercare di essere ottimisti e amarsi un pò di più
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Tutto il forum sa di voi due... sono felicissimo per voi... ma non sarebbe più consono che viveste la vostra idilliaca relazione secondo la legge 675/96 (quella sulla privacy per capirci) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.