|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
[MILANO] Vendo FLY TV TUNER BOX perfetto per vedere la tv sul monitor del pc
vendo FLY TV BOX perfetto usato solo per provare se funziona.
è stato regalato ma non mi serve. cmq si tratta di un apparecchio che permette di vedere la televisione usando un monitor classico oppure LCD. Essendo nuovissimo ha tutto quanto , scatola , accessori cavi ,ecc ecc...e scontrino fiscale che attesta la data dell acquisto 17 marzo 2004. praticamente uno attacca sto coso sia alla scheda video del pc che al monitor o volendo solo al monitor comprende anche il telecomando. risoluzione 1024x768 pagato 73 euro scendo a 50 euro perche assolutamente perfetto e nuovissimo possibilimente scambio a mano. ![]() Ultima modifica di ryan78 : 04-06-2004 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
modificato il titolo
UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
ciao.
Tu lo hai pagato 60 senza iva.. se abbassi il prezzo allo standard del forum te lo prendo volentieri.. fammi sapere se interessato.. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
vabe se devo essere preciso allora se tolgo l iva da 73 euro arrivo a 58,4 euro, poi do una limata fino a 55 che per un componente nuovissimo come questo ( potrai constatare di persona ) è giusto e cosi sono dentro le regole che dicono che non puo essere venduto al di sopra del prezzo piu basso trovato ( 73 euro ) meno il 20%.
vendo a 55 euro prezzo finale scambio a mano ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
ciao mi fai sapere qualcosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
hai un link con una sk tecnica più dettagliata? ingressi, uscite varie, collegmaneto usb2.0 etc
![]() |
#7 |
Bannato
|
Sono molto interessato, ma mi occorrerebbero delle info un po piu dettagliate su questa scheda,,
Se hai un indirizzo mi faresti il favore.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
come link ho solo quello sopra del negozio dove l ho preso ...pero posso dirvi tutto io :
INGRESSI: 1)VGA IN 2)S-VIDEO IN 3)AV IN 4) ingresso antenna e antenna radio USCITE 1) VGA OUT 2)Audio OUT praticamente si puo usare o da solo con il monitor oppure ce scritto che lo attacchi tra la scheda video del pc e il monitor . la risoluzione è 1024x768 from 50 to 60/75 Hz frequency |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
sul link che hai fornito dice che si puo' usare come cattura video, ma non vedo prese usb?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
Se a 55€ includi anche le s.s., lo prenderei io (sempre e comunque rispettando la coda
![]() Per il pagamento dimmi tu... firo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
guarda gia lo vendo a 20 euro in meno ed è nuovissimo perfetto come se lo prendessi dal negozio. 55 è il prezzo finale possibilmente scambio a mano ( nn hai amici che vivono a milano?) per le code : do cmq priorità a chi è di milano . aspetto notizie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti ho mandato un pvt...
![]() firo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
io lascio, grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
l ho ricevuto e avevo scritto un papiro di roba ma poi ho scoperto che avevi la mailbox piena e ho perso tutto ![]() svuotala che ti rispondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Svuotata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up per prezzo abbassato
dai 50 euro è nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Sai se si può alimentare a 12v? Mi farebbe molto comodo per il camper...in tal caso potrebbe interessarmi!
Immagino che ha un alimentatore esterno, quindi se mi dici l'output dell'attuale alimentatore vediamo se può funzionare anche con la 12v dell'accendisigari... ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
ok te lo faccio sapere domani bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.