|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
audigy 2 ed hercules 5100 silver...
ciao a tutti,
qualke settimana fa ho rivisto la sezione audio del mio pc...aggiornando skeda audio e casse! ho preso 2 componenti di qualità selezionandoli accuratamente e infatti i risultati sono + che buoni...solo che non riesco a capire xchè con i suoni non proprio perfetti abbia dei problemi! mi spiego subito: - con i divx che non hanno audio buono - con alcuni mp3 non di qualità - con alcuni giochi del mame in certi casi come quelli sopra al posto delle tonalità alte le casse emettono un fastidioso suono...non so desciverlo al momento ma è come se vadano fortemente in distorsione! la cosa mi ha un pò preoccuopato soprattutto quando venuto a casa della mia ragazza che ha una audigy1 e le creative 5100 ho notato che gli stessi identici suoni vengono riprodotti senza nessun problema! come si spiega questa cosa? ho qualke settaggio regolato male? le casse sono difettose? la skeda audio è difettosa? davvero nn riesco a sieigarmi come componenti di qualità (sulla carta) molto superiore a quelli della mia ragazza suonino certi pezzi male!!! quando invece la qualità dell'audio è elevata...nessun problema...il suono risulta perfetto! qualke spiegazione? che devo fare??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.