|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Impressioni sul Collection Book di photocity
Mi è arrivato questa mattina.
L' idea devo dire che è molto bella però la qualità mi ha lasciato perplesso per non dire insoddisfatto, infatti rispetto alle fotto che ho fatto sviluppare da loro c' è un abisso a mio modo di vedere, colori smorti e cupi, sembrano stampate con una stampante a gettito di inchiostro economica. In definitiva in futuro farò sviluppare le foto nella classica maniera e mi comprerò un album su cui inserirle. Comunque come idea è molto carina e alla fine sono felice di averlo fatto.. Ciao, Mc
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Forse sono io che mi aspettavo troppo, infatti pensavo le foto venissero stampate con la medesima tecnica chimica che si usa per le foto tradizionali.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Hai provato a scrivere una mail al servizio assistenza dicendo che non sei soddisfatto e per chiedere spiegazioni, di solito rispondono velocemente.
PS - vai sul loro sito ed entri in area clienti e poi da li mandi la richiesta ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dici che dovrei?
Io pensavo che la cosa dipendesse esclusivamente dal fatto che per tali libri non si usa processo chimico? Grazie mille per il consiglio comunque penso che lo seguirò. Ciao, Mc
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho seguito il tuo consiglio ecco cosa ho scritto:
Ho appena ricevuto il Collection Book da Voi ordinato. Devo dire che sono rimasto sorpreso negativamente per la qualità, mi aspettavo una qualità paragonabile a quella delle Vostre foto su carta kodak invece i colori sono smorti, non fedeli rispetto alla realtà, le foto sono molto cupe. Sembra che il libro sia stato stampato con una gettito di inchiostro di bassa qualità. A questo punto mi domando se è una coincidenza o se in futuro mi convenga far sviluppare le foto col classico processo chimico in modo da ottenere una qualità nettamente superiore. Grazie per l'attenzione, XXXX YYYY
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Prova così anche per curiosità, io ho fatto dei calendari e degli ingrandimenti e tutto è stato fatto col chimico, per il libro non saprei, così te lo dicono loro.
Siamo curiosi........... Ooopss scrivevamo insieme ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche io ho scritto per curiosità perchè mi ha stupito l' alta qualità di stampa delle foto tradizionali e mi ha stupito negativamente la bassa del libro.
Appena mi rispondono posto la risposta. Ciao, Mc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.