|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Ieri, ho visto la Verità, la Via, la Vita
Il 12 Maggio 2004 segna la data in cui ebbi il grande onore, ma che dico onore, privilegio, di inchinarmi davanti alla Luce:ebbene sì, ieri io conobbi il Maestro, l'Unico, il Divino
Nabrez![]() Stavo consumando un frugale pasto al bar dell'università, prima di andare a fare un orale, quando un discepolo del Sommo mi avvicinò. Era Federico detto Fede, un ex detenuto tossicodipendente comunista che Nabrez prese sotto la sua ala protettiva trasformandolo, in breve tempo, in un brillante progettatore di macchine ad idrogeno, affidandogli anche l'arduo compito di riportare le sue gesta sul sito ufficiale. Il discepolo Fede, vide nei miei occhi lo sconforto e lo smarrimento di chi non ha un Faro che lo guidi verso la strada maestra, e mi disse: "Figliuolo, cosa fai qui, da solo, al freddo e al gelo?" Risposi :"Attendo di sostenere un orale, ma sicuramente andrà malissimo, dato che il mio studio è stato vacuo e incompleto." E Fede, guardandomi con i suoi occhi illuminati dall'incontro con lo Spirito Eletto, capì subito che necessitavo di un aiuto, per superare le angoscie e le amarezze che mi portavo dentro. Mi fece strada fino alla porta dell'umile tugurio in cui ci trovavamo, e appena mi voltai verso l'uscio vidi una fortissima luce, e un coro di angeli festanti che mi indicava quell'apparizione ultraterrena: la Sapienza, la Verità, la Fonte dell'Intelligenza, mi era davanti, in tutta la sua aura positiva. Nabrez si ergeva davanti a me e io mi inchinai davanti al Maestro, onorato per la grande fortuna che avevo nell'avere davanti a me cotanta luce di superior sapienza. Il Maestro ebbe compassione del suo umile servo, e mi benedisse, e dissomi: "Tu hai visto la luce e la luce ti guiderà: 27 sarà il voto del tuo orale". E poi se ne andò, parlando con i suoi discepoli delle licenze per i radioamatori, e di come usare questo mezzo per ristabilire l'armonia nel mondo.Ubriacato di luce, andai a testa alta verso il luogo in cui si svolgeva l'orale, e lì la profezia si avverò (quasi). Tenni testa alla professoressa, ma la infedele volle andare contro il Supremo, e non mi diede il voto che Ello aveva deciso, diminuendolo di un punto. Temibili disgrazie e orrendi eoni passerà l'anima mortale di colei che osò sfidare l'Onniscente. Preparati, o misera docente, l'ira di Colui che è l'Alfa e l'Omega si abbatterà su di te come mille serpenti infuocati su un topolino inerme e terrorizzato. Scrivo questo thread per rendere partecipe il forum del mio incontro mistico. Sappiate che la Luce è fra di noi, e che anche voi potete convertirvi, e imboccare la strada Maestra.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io pensavo avessi toccato la fig@
![]() Nabrez
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
|
ma chi è sto nabrez? |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: SIRACUSA
|
Scoperchiatore, sono in facolta' in biblioteca mi hanno rimproverato 3 volte per le risate
sei un grande nabrez Rulezzzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Ieri, ho visto la Verità, la Via, la Vita
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
dicci cosa hai preso ti prego! p.s. complimenti per lo spirito! (ma quello che ti sei bevuto!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Eh già, ti devo convertire a questa nuova divinità terrena. Ricorda che tutto ciò che è stato è nulla in confronto a lui, fra poco avverrà il grande evento che resetterà il calendario (si ripartirà dall'anno zero) Organizziamo una gita all'uni di roma per un incontro con il sommo
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Hai avuto 26 perchè non hai portato doni al tuo sommo Magister.
Ora che conosci la strada per la salvezza, adoperati e ingegnati affinchè l'ultimo baluardo dell'umana ignoranza venga sconfitto e si prostri davanti a cotanta maestà. nabrez 12:1
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() ![]() questa discussione va linkata sul sito ufficiale!!!!!!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, è il salmo
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Ahem..ma torniamo all'argomento del topic: Amore non sai quanto ti invidio, per aver avuto l'onore di parlare col Sommo. Spero un giorno di essere fortunata quanto te
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consiglio a tutti l'esperienza, fatela al più presto
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ieri, ho visto la Verità, la Via, la Vita
Quote:
Non sono leggende, Lui è così come lo descrivono i suoi Apostoli Eletti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

Nabrez

ma chi è sto nabrez?