|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Acquistare i Book
Vorrei comprare un bell Ibook 14"
Cosa ne dite ? Ce qualche shop online che fa il pagamento ratealizzato a tasso o ? Dove posso usufruire dello sconto educational ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ottima scelta.
dai un'occhiata allo store di apple http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/ saluti
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi faccio il 14 1Ghz con Hard disk da 80
Mi sbaglio o la ram è cara sullo store? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Rovereto (Tn)
|
carissima!
fuori la trovi a molto meno!
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
non comprarla su apple, compra il pc "liscio" con la ram base, e poi acquista le so-dimm qua
![]() www.crucial.com/eu ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
è vero su un banco da 512 si risparmiano 100 € !
ma come qualità e compatibilità vanno bene come quelle di mamma apple?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io stavo pensando di acquistare ibook così configurato e poi prendere un banco da 512 da crucial.. che ne dite?
• 256MB di SDRAM DDR266 (256MB integrati) • Unità Ultra ATA da 60GB • DVD-R/CD-RW • Tastiera & Mac OS • 1GHz PowerPC G4 • Monitor TFT da 14,1" • Due porte USB • Porta FireWire • Alimentatore CA • Batteria Prezzo: Eur 1.374,17 IVA: Eur 274,83 Subtotale: Eur 1.649,00 ma se lo compro in un negozio lo pago di + rispetto al sito?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma forse mi conviene aspettare ottobre per avere già osx tiger che ne dite? magari calano anche i prezzi...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
sul sito, se sei studente (o conosci studenti o professori a cui puoi tranquillamente intestare la macchina) hai diritto allo sconto educational ( che oscilla dal 5-8% a seconda del prodotto).
Sui rivenditori invece, la cosa è diversa. Alcuni non fanno alcuno sconto (vedi unieuro et similia), altri fanno il 2%, altri ancora il 5% (ed è lo sconto massimo che praticano i rivenditori autorizzati). ho preferito acquistare presso un rivenditore (conosciutissimo e affidabilissimo), in quanto ho avuto la possibilità di vedere e toccare il prodotto prima di acquistarlo (vedi pixel bruciati). 1650 euro per un Ibook 14 SD... hai provato però a vedere se qualche rivenditore nella tua zona ha ancora in stock qualche PB12" SD "vecchia serie?(dovrebbe stare sui 1629)
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
identico al mio solo che il mio è 12" invece di 14", e io ci ho messo pure bluetoth e airport extreme (e sto sui 1400, sicuro ti serva proprio un 14" ? ![]() ![]() le crucial me le consigliano TUTTI da quando ho iniziato a frequentare questa sezione, inoltre sembra che oltre alla RAM ti mandano un certificato che attesti la compatibilità al 100% col tuo prodotto quindi.. ![]() ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho scelto il 14 xke sul 12 nn si può mettere il super drive.. e a me quello torna molto utile..
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
ah ecco allora ocme non detto ![]() ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Rovereto (Tn)
|
prenditi il 12" a aggiungici un masterizzatore dvd esterno no?
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ma come si fà a lavorare con un 12"? Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scusate ma vista l'ora ci puo stare un pò di ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
per me QUESTO è spam! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Vedi, come ti ho spiegato nell'altro topic anch'io potrei (sto valutando) acquistare un portatile e stavo pensando ad un ibook ........... solo che ne esistono due versioni una da 12" ed una da 14". Siccome c'è una certa differenza di prezzo chiedevo cortesemente se un display di "soli" 12" nell'uso quotidiano possa essere limitante! Nulla di più. Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non ho capito perche dovrebbe essere SPAM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() un conto è dire: "Si lavora bene su un 12?", e un altro è "MA come si può lavorare su un 12?" è quel "MA" che ha fatto scattare la mia battuta ![]() La risoluzione sul 12 o 14 è la stessa; non ci dovrebbero essere particolari differenze nella visualizzazione.
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
beh la risoluzione sarà anche la stessa ma, credo, che il tutto si veda + piccolo ![]() (non ne sono sicuro dal momento che mi deve ancora arrivare ![]() ![]() ![]() ![]() tu Gio&gio lo useresti come desktop replacement? Se si non hai un monitor esterno da attaccare all'ibbok? Io visto il prezzo ho preso il 12" senza pensarci 2 volte e avendo un monitor da usare non mi importava tanto la dimensione dell'ibook ![]() ![]() ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.