|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
Come caricare giochi A835
Sto provando un motorola a835 su cui non c'è nessun gioco però, come posso fare per caricarne qualcuno? ho parecchi file .jad sul pc e con il programma allegato al cell volevo metterne su qualcuno, ma a differenza di video e audio, non ho visto la cartella dedicata, quindi dove vanno messi??
forse nella "root"??
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
aiutino sblocco
mi chiamo Sara - da poco ho acquistato il motorola a835 per collegarlo al palmare asus620bt - pur sapendo che serviva il codice sblocco l'ho comprato ma non sapevo che fosse cosi' dura la ricerca in rete di programmi per sbloccarlo.
TU SEI L'ULTIMA MIA SPERANZA - spero di avere un tuo aiuto .... premetto che ho gia utilizzato programmini tipo motorola service victor scaricati con emule ma niente da fare - ho provato unimotor p2k niente simlock mastrcode nulla STO PER IMPAZZIRE - oltrettutto sono iorni di ricerca buttati al vento. Ho letto anche che esistono dei siti inglesi a pagamento ma presso forum che hanno provato il servizio è consigliato il non utilizzo (truffa). DOVE SBAGLIO - I PROGRAMMI CHE USO SONO SBAGLIATI? Gentilmente ti chiedo un aiutino - altrimenti mi sa che rivendero' a835 per acquistare il c55 del siemens che ha il bloototh - peccato per0' xche' mi sembrava un telefonino molto valido il codesto a835. un el rompicato ti saluto e buona giornata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, purtroppo non ti posso aiutare per il codice di sblocco, da cosa ho capito, questo viene generato in base all'IMEI del cell, ho visto il sito inglese dove "vendono" il codice, mi pare a 38 € che mi sembrano tantini......
se ti interessa, ti posso mandare in pvt il link, fammi sapere una cosa... ma perchè non lo usi con una scheda 3 ?? io mi trovo bene, unico difetto che ho riscontrato (tieni presente che ce l'ho da 2 giorni) è una certa lentezza nel passaggio in roamin, cioè nel passare da 3 a TIM, non lento quanto il nec 313 che impiega anceh 2 minuti, ma quasi!!! ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eddaiii.. suuuu.. nessuno che mi sa dare informazioni su come si mettono i giochi dall'hd al cell ???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.