|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
unire filmati mpeg2 in un DVD
ora che finalmente mi sono comperato un masterizzatore dvd, voglio raccogliere tutti i miei filamti delle vacanze in uno o piu DVD.
Sono tutti filamti di circa 35 minuti che avevo opportunamente creati in Mpeg 2 compatibili S-VCD con pinnacle studio ,in modo tale che me li guardavo con il DVD di casa standing -alone. se non erro adesso , in un solo DVD dovrei riuscire a raccogliere 4 filamti alla volta e poi vorrei potere creare un menu iniziale dove potere selezionare il filamto desiderato. Tutto cio è possibile ? i software in mio posesso ,sono il Main concept encoder e il tmpeg encoder plus ( con i quali mi sono sempre servito per creare i S-Vcd ) e inoltre il My DVD con il quale potrei creare il Menu iniziale. Oltre a nero 6,3 per masterizzare. come posso procedere?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
io lo faccio direttamente con nero express vision 2. selezioni i filamti, decidi l' immagine di sfondo, come mettere i titoli e quanti metterne per pagina e poi il gioco è fatto
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensi che il nerovision 2 mi permette di fare antrare almeno 2 ore di filamati stanadrd S-VCD ? in tal caso..mi sa che è il caso che me lo procuro .
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Io ho acquisito i filmini dalla telecamere con pinnacle studio 9 e dopo la creazione dell' mpeg2 li ho fatti masterizzare a nero, il contenuto era di 7 filmati per quasi due ore. Non so che dirti prova a cambiare programma oppure guarda anche nelle opzioni di configurazioni che non sia settato un bitrate troppo elevato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse potrei provare con Nerovision ,visto che poi vorrei creare anche un menu. P.S. ma come mai ,se dovevi fare un DVD non hai creato con pinnacle direttamente un formato DVD ? che dimensioni hai usato per gli mpeg 2 ?
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non ho usato pinnacle per scrivere i dvd perchè più di una volta mi ha dato dei problemi, e allora mi sono affidato a nero. Ma penso che sia un problema mio, in futuro riproverò anche con pinnacle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.