|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Ma se vendo su Ebay...
Devo pagare delle tariffe a loro giusto? Io ora mi sono registrato con la carta di credito (ho usato la postepay). Ma se non vendo nulla, ste spese le pago lo stesso? Non si capisce mica tanto se c'è una specie di tassa solo per essersi iscritti e quindi poter vendere
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Solo se vendi.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ne sei sicuro? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, quindi dopo aver attivato l'opzione per essere venditore con la carta, anche se non vendo niente per un anno non pago nulla?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
ma la postepay funziona bene su ebay? e paypal come funziona di preciso (e soprattutto accetta la postepay?)
illuminatemi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Da quello che ho letto qui sul forum, la postepay funziona benissimo sia con ebay che con paypal
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
per esperienza personale te la riconosce come Visa oppure solo come electron? no perchè altrimenti una electron ce l'ho già |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.