|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 1
|
Errore 711 - HELP !!!
Non riesco più a far partire l'accesso remoto.
Ho riattivato i vari connection manager ma il RAS mi da sempre errore 711. C'e' qualcuno che ha già risolto il problema ? Grazie anticipatojavascript:smilie(' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 6050
|
Stesso problema, stesso errore di un mio amico
nessuna sa niente su come risolverlo?
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
|
Spostato in web e provider
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
Messaggi: 500
|
Io proverei a verificare, avendo riattivato il connection manager (hai messo modalità automatica?), sul sito microsoft se c'è la risoluzione al problema; hai provato, dopo la riattivazione di cm a creare una nuova connessione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.