|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
collegare win 2k a win 98
ciao ragazzi mi serve una dritta:
Problema: il mio pc vede tutte le risorse di rete(win 2k) ma agli altri (win98) chiede una psswd, con questo messaggio:Specificare una password per la connessione . mi da il mome della risorsa il nome del pc e il nome della condivisione e IPC$ specifiche: (ho installato win 2k in una rete con cui tutti i pc hanno win 98, il mio pc ha sotto win 2k fat 32 la rete e una workgroup e io non ho messo nessuna psswd sul win 2k e le risorse sono condivise) Grazie inanticipo Alessandra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
devi aver creato un utente uguale in tutti i pc che si trovano in rete
oppure al login di win98 metti lo stesso utente col quali ti logghi con win2k ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: alessandria
|
In che senso scusa? Ho anch'io lo stesso problema...
Sul pc con win 2k accedo come "administrator" mentre gli altri pc con win 98 hanno ognuno un proprio nome (luca, marco, ecc.) tutti hanno stessa password.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ERO RIUSCITO AD ACCEDERE CAMBIANDO IL NOME UTENTE, METTENDO L USER DI WIN 2000 MA AL RIAVVIO ALCUNI NON MI VEDONO LO STESSO AIUTATEMI!! E DOVE LAVORO!!! GRAZIE
ALE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Crea in Win2k degli utenti con lo stesso nome e pw che si usano per il log in Win98
![]() Se la pw in win 98 é vuota, lasciala così anche in Win2k ![]() Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.