|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
conoscete questo gioco?
ciao!
mi rendo conto che siete ogni giorno sommersi di domande simili ma voi siete la mia ultima speranza anche io sto cercando un vecchio gioco con cui passavo interi pomeriggi con i miei amici!dovete assolutamente trovarlo!!!!! il gioco è un arcade a scorrimento (tipo final fight o captain commando per capirci) in cui si potevono scegliere 4 personaggi. uno di questi (credo fosse il fico di turno) era un coniglio che utilizzava delle pistole laser. inoltre se non sbaglio c'era anche un bebe che pilotava un robot... il gioco è ambientato nel futuro e mi sembra che ci fosse una missione nello spazio! l'ultima cosa che mi ricordo ancora è che ogni tanto nei livelli c'erano delle gabbie con dei prigionieri che dovevi liberare e urlavano in continuazione "HELP ME" in stile fumetto!! VI prego cercate di ricordare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non c'è propio nessuno che ci abbia giocato?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Re: conoscete questo gioco?
Quote:
Beh..direi che siamo sulla strada giusta, no? Scherzo..1 up per te!
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 08-05-2004 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
thanx
dai un po di impegno............!!!!!!!! tra l'altro perderei anche una scommessa con un mio amico se non lo trovo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
CAPTAIN COMMANDO - 1991 - Capcom
?????????????uno di questi (credo fosse il fico di turno) era un coniglio che utilizzava delle pistole laser????????????? |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Quote:
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 08-05-2004 alle 21:04. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
Non ci sbagliamo, lui ha detto tipo captain commando, quindi nn è quello di sicuro!
Ma de che era? Atari, c64, amiga... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
asd mi era sfuggito il bebè che portava il robot
cmq quello che ho postato è a scorrimento c'è il coniglio che spara e bisogna liberare dalle celle i prigionieri poi capitan commnado nn mi sembra proprio un coniglio
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dai per me è lui a parte il bamino che pilota il robot
http://emustatus.rainemu.com/games/buckyhare.htm
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ZEKE SEI UN FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!é PROPIO LUI IL GIOCO CHE CERCAVO!!!!!!!!!! sono quasi commosso p.s.: ma avevo detto simile a capitan commando ma non uguale comunque gente scaricatelo e giocateci in 4 perche è stupendo!!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
uaz, ma come si gioca in 4?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ciao a tutti!!!
Se andate in questo sito troverete una marea di roba per l' emulazione comprese le roms: http://www.planetemu.net E' in francese ma niente problema!!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
un ultimo favore please!
guardate sto link e fatemi sapere se riuscite ad aiutarmi http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=684048 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.