Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2004, 18:43   #1
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
BARTON MOBILE m2500+ VOLTAGGI?VCOREDEFAULT?

salve da stargatesrl ho comprato un mobile pagto sui 100 euro anche di + garantito a 200*11.5 vcoredefault adesso mi chiedo quanto è il vcore default su questo mobile2500+?

perchè a 190*11.5 ci arriva solo con un vcore 1,60v invece a 180*11.5 ci arriva a 1,56v.
pero' a 200*11.5 a vcore 1,60 mi da errore prime si blocca il pc e devo riavviare..

allora vi chiedo.
questo processore nn è stato testato vcore default?

possono essere le memorie?ho delle corsair 2*256 xms 3200 ver 1.1 con chip bh5 a voltaggi di default 2.7v

cosa puo' essere ditemi se nn è stato testato a vcore default che lo mando indietro e me ne faccio dare un'altro.
grazie a tutti.
Old 12-05-2004, 19:00   #2
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
default è 1.65 mi pare..
Old 12-05-2004, 19:08   #3
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
default è 1.65 mi pare..
sicuramente 1.65 è il def dei barton NON mobile, che sia uguale anche per quest'ultimi

non era + basso
Old 12-05-2004, 19:26   #4
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

mi pare 1,45 io l'ho preso testato quindi devo provare di default se fa 200*11 a vcore 1,45 vero?
Old 12-05-2004, 20:37   #5
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
il def e meno di 1,6 sicuro...cmq loro sono garantiti per fare un super pi da 1m nn per essere rs...se te lo fa vuol dire che e garantito giusto seno rimandaglielo!!!
Old 12-05-2004, 20:45   #6
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

si lo so io gli faccio il prime che è piu' pesante.se va il prime va tutto e infatti il superpi va tranquillo.
si lo so che sono garant solo a superpi ma quando l'ho rpeso io dicevano portato ino a 4000+ ecc..ecc..adesso hanno messo sta cosa del superpi perchè qualcuno si sarà lamentato.
Old 12-05-2004, 20:52   #7
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
no ang quelli testati sono solo testati con super pi...in pratica ti garantiscono un minimo di stabilita ma nn rs...
Old 12-05-2004, 21:03   #8
iL .PoLLo
Bannato

L'Avatar di iL .PoLLo

Iscritto dal: Oct 2002
il vcore def è 1.575, poichè le piattaforme non mobile non riconoscono il vero voltaggiod i 1,4xx

ovviamente li testano solo x superpi 1mb

calcola il mio che non è testato, vcore def a 200x11 non fà nemmeno il boot, ma a 1.7 200x11 è rs
iL .PoLLo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 21:23   #9
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

prime mi ha dato errore dopo un'ora e mezza.
superpi da 1 mb lo ha fatto pero' nn è giusto dicono che è testato invece provano solo un superpi adesso sto facendo un superpi da 32 mb.pero' nn è giusto va bene ho giocato a ut2004 e sto facendo un sacco di bench n succede nulla solo sto prime del cazzo.
Old 12-05-2004, 21:27   #10
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
sicuramente 1.65 è il def dei barton NON mobile, che sia uguale anche per quest'ultimi

non era + basso
si dicevo del normale barton
Old 12-05-2004, 23:30   #11
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Se non ho capito male gli XP-M li danno garantiti ad una tot frequenza tenendo conto del v-core di default degli XP, quindi 1.65V, e' difficile che reggano a 200X11.5 a 1.45V.
Al massimo chiedi delucidazioni per e-mail.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 01:26   #12
rio2
Member

L'Avatar di rio2

Iscritto dal: May 2004
Città: pavona-LAZIO SMANETTONE INCALLITO!
se regge 11,5 x 200 a 1,65 max 1,70 ci puoi stare e' ottimo forse intendevano al vcore del barton normale e' difficilissimo che reggano cosi' alti a 1,45 non me ne e' mai capitato uno ( magari lo trovassi )
Old 13-05-2004, 08:44   #13
GIASAN
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da rio2
se regge 11,5 x 200 a 1,65 max 1,70 ci puoi stare e' ottimo forse intendevano al vcore del barton normale e' difficilissimo che reggano cosi' alti a 1,45 non me ne e' mai capitato uno ( magari lo trovassi )

Il mio regge a 1.45 i 200x11, ma per salire a piu di 2600 a 1,9 reali devo dargli piu corrente.

Comunque il voltaggio di def è 1.45v. E quando li garanticono a volatggio di def a questo voltaggio deve andarea quanto dicono loro. Io mi inc.....rei e li chiamerei per farmelo cambiare per forza se no li puoi denunciare per pubblicita ingannevole.

Ciao.

Old 13-05-2004, 11:27   #14
iL .PoLLo
Bannato

L'Avatar di iL .PoLLo

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da GIASAN
Il mio regge a 1.45 i 200x11, ma per salire a piu di 2600 a 1,9 reali devo dargli piu corrente.

Comunque il voltaggio di def è 1.45v. E quando li garanticono a volatggio di def a questo voltaggio deve andarea quanto dicono loro. Io mi inc.....rei e li chiamerei per farmelo cambiare per forza se no li puoi denunciare per pubblicita ingannevole.

Ciao.

putroppo il negozio come vcore def sulle schede normali dà 1.575 x i mobile
iL .PoLLo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 12:37   #15
GIASAN
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da iL .PoLLo
putroppo il negozio come vcore def sulle schede normali dà 1.575 x i mobile

Scusa so tutte schede normali. Un conto che te lo garantiscono a Vcore def che è una cosa e un conto che te lo garanticono a 1575 che è gia overvolt per que processori. Il tutto a prescndere dal fatto che non essendo proci per desck le schede madri non li riconoscano e gli diano come voltaggio di def 1.575. Ad esempio a me su NF7-S rev 2.0 lo riconosce appena montato come un 600mhz (100x6) a 1.575volt. Ma cio non toglie che potendo la scheda scendere ancora di voltaggio io non lo possa settare come realmente va e cioe a 133 mhz di fsb e 1.45 di voltaggio.

Quindi per me se parlano di voltaggio nominale è 1.45volt e basta.

Per me li devi contattare e dirgliene 4.
Old 13-05-2004, 20:12   #16
rio2
Member

L'Avatar di rio2

Iscritto dal: May 2004
Città: pavona-LAZIO SMANETTONE INCALLITO!
vedi che ti dicono ma se non ti garantiscono la sostituzione con uno con quelle caratteristiche per me ti conviene tenerti quello poi fai tu in teoria hai ragione ma la pratica e' diversa
Old 13-05-2004, 21:30   #17
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

allora a 1,56 di vcore me lo fa andare a 11x200 mi da errore di prime in blend nel torture test pero' tutti gli altri test:superpi da 32 mb,3dmark2001 in loop tutta la notte e cpubench me lo fanno andare tranquilli. cosa devo fare?lo metto a vcore default o lo alzo e lo port a che ne so a 1,70 e lo provo rock solid?
Old 13-05-2004, 21:42   #18
Furla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
quanto hai speso? no perché io con un thorton 2000+ @barton 3200+ a 1,55 reali sono rs testato con 10 ore di prime (poi ho chiuso perché mi serviva)...

secondo me i mobile sono più una moda che delle reali rivelazioni, l'unico vero vantaggio è che sono sbloccati...
Furla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian