|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
PAOLO CORSINI SPAM!
in diverse stazioni ferroviarie di treviso, oltre alla classica macchina per fare le fototessere, è presente quella per preparare i biglietti da visita "istantanei"....
accanto alle istruzioni, ci sono alcuni "samples" di come risulterà il biglietto da visita....... beh, invece del solito "mario rossi", come nome "di fantasia", compare proprio PAOLO CORSINI!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
LOL
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anche da me in stazione ... ci siamo fatti parecchie risate io e Chri ![]() ![]() ci facciamo una foto appena ci ripasseremo ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Eh be', che dovrei dire io? Al bar del supermercato dove faccio la spesa servono questo...
![]() ![]() Se guardate bene, anche sulla tazzina a destra c'è scritto "Caffè Corsini"!!! ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 11-05-2004 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() questo è troppo!! basta SPAM!!! ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
i miei vicini di casa fanno di cognome Corsini e hanno un bambino appena nato che si chiama Paolo... Gia me lo vedo mentre testa la radeon x800xt
![]() ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Santo cielo, a cosa si può arrivare pur di spammare! Mi chiedo come abbia fatto il CEO a convincere i tuoi vicini a chiamare Paolo il frugoletto... ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
L'ho sempre detto io che quell'uomo ne sa una più del diavolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Se è per questo, al giornale radio del veneto (non mi ricordo se di rai1 o 2) ci sono due simpaticoni che di nome fanno Paolo Corsini ed Alessandro Bordin!
![]() non scherzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ma il caro sig. corsini che ne pensa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() l'invasione... ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
è una vera e propria epidemia....si spera che nn si moltiplichi anke francesco ics altrimenti siam finiti...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
no beh dai... francesco ICS è unico, sia nel suo genere, sia in senso assoluto... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Amministratore
Città: Luino
|
Non lo sapevo, e la cosa mi fa anche un po' ridere.
Certo che per aver messo proprio Paolo Corsini come nome, vuol dire due cose: 1) o la ditta che produce quelle macchine è di Brescia, e si tratta di un omaggio al sindaco di quella città; 2) oppure chi la dirige legge Hardware Upgrade, eheheh ![]()
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() Cmq un legame deve esserci, perché Mario Rossi sono un nome e un cognome comuni, Paolo Corsini... no! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.