|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
beccàti 5 Trojan che Norton04 non riesce ad eliminare!!!
Cosa devo fare!!! Non ho altri antivirus!!!
Zone Alarm-Ad aware 6-Spybot attivi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi elenchi un attimo i 5 Trojan x favore?
Il NAV li rileva ma non riesci poi a eliminarli con lo stesso NAV oppure hai scaricato i tools di rimozione dal sito Symantec e con quelli non riesci ad eliminarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Il file compresso Parser.class all'interno di C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\javapi\v1.0\jar\loaderadv94.jar-1a74c9da-302b7423.zip è infettato con il virus Trojan.ByteVerify. Per ulteriori informazioni su questa minaccia, fare clic: Trojan.ByteVerify Gli altri 4 sono tutti Trojan.ByteVerify. Non ho mai scaricato tools di rimozione dal sito Symantec!!! Devo graffiarmi la faccia!!!...ehehehe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Qui trovi le info sui vari virus http://www.symantec.com/avcenter/vinfodb.html , in particolare vedi cosa si dice a proposito del Trojan Horse che è stato rilevato sul tuo piccì http://www.symantec.com/avcenter/ven...yteverify.html
Ho dato un'occhiata veloce, non esiste un tool di rimozione di questo Trojan devi seguire passo passo quanto riportato sul sito sopra indicato e dovresti riuscire a eliminarlo (il condizionale è d'obbligo con questi bastardelli di Trojan). La rimozione non sembra particolarmente difficoltosa anche perchè non si parla di modificare/cancellare cose dal Registro di Windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
byteverify è + simile ad uno spyware che sfrutta una falla della JVM.
Prova ad usare cwshredder e se non risolve posta copia ed incolla un log di hijackthis. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.