|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Photosmart 435 @89€ coviene?
Visto che di macchine fotografiche digitali non ne capisco niente voglio dei pareri sulla HP Photosmart 435 che posso comprare @89€[il prezzo sembra buono].
Com'è? Come sono le foto? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Re: Photosmart 435 @89€ coviene?
Quote:
Certo il prezzo è invitante, ma per avere una macchina di qualità serve spendere almeno il doppio. Prova a vedere se trovi in giro la Canon A60 in offerta, credo che ci sia una promozione in corso in una delle catene che mandano a casa la pubblicità (non ricordo quale). In questo caso credo che rimarresti davvero sodisfatto. Altrimenti butta un occhio alla Oly C350. Ciao.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non ha lo zoom ottico, gli iso mi sembra dovrebbero essere fino a 400 ed è piuttosto compatta, l'ho vista anche oggi ed è carina.
Certo sarebbe meglio prendere (se lo zoom non serve) la canon 300 in offerta sottocosto a 99 euro da mediaworld ma per ora sono finite. Alcune foto della HP le puoi trovare qui: http://www.pbase.com/jjwhang/volvo_drive_event Se poi si vuole spendere un po' di più una cam con lo zoom potrebbe essere la scelta giusta e una fuji 210 costa meno di 150 euro così come la a60... senza parlare della a205 che ormai ha un prezzo praticamente simbolico... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io credo che come primo acquisto sia una buona scelta anche per via del prezzo basso[rapporto qualità\prezzo]...poi è owio che per avere un'ottima macchina digitale bisogna spendere di più.
Sentirò la mancaza dello zoom ottico?è molto utile lo zoom ottico? [conosco la differenza tra quello ottico e quello digitale Se faccio stamapre le foto dal fotografo come saranno? Simili a quelle tradizionali o migliori?[non credo peggiori ultima domanda: quanto foto entrano in una memoria da 16Mb?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 12-05-2004 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo zoom ottico serve se non ti puoi avvicinare al soggetto, se sei al teatro è quasi indispensabile, stessa cosa se riprendendo un paesaggio vuoi isolare un particolare specifico. AL limite comunque potrebbe essere utile per iniziare e lasciarla come seconda macchina in futuro quando si vorrà spendere per una digitale con lo zoom. La qualità delle stampe è ottima ed ad occhio nudo assimilabile ad una stampa da rullino. In una memoria da 16mb entrano poche foto alla max risoluzione, forse una 20ina, di più se si riduce risoluzione e compressione. Degno di nota il fatto che la canon in questione usa le CF (se non erro) molto economiche e quindi un upgrade sarebbe praticamente indolore. Ciao EDITO! Ops, ero rimasto alla a300, scusa, la HP comunque è piuttosto simile anche se sceglierei come detto canon... Ultima modifica di O fotografo : 12-05-2004 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.