|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ipaq che non si ricarica......
Salve boys a volte capita che collegando la base o il cavo di alimentazione al mio Ipaq 2210 questo non si ricarica!
Appare la luce gialla lampeggiante della ricarica in corso ma poi l'indicatore resta fisso sullo 0% come mai?? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Non è la prima volta che sento di problemi simili.
Il 2210 è un palmare sfortunato, le bande laterali che si staccano, qualche problema di troppo con lo schermo e anche questo che hai notato. Dovrebbe dipendere dal connettore difettoso.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Per le bande laterali è vero , infatti HP italia ha un Kit gratuito che ti manda a casa una confezione con le 2 gommine nuove 1 copri batteria in alluminio e 1 copri CF , il tutto a loro spese (compreso corriere). E' bastata una telefonata nel mio caso e in 22 ore mi è arrivato. Il modello non è affatto sfortunato , è la prima volta che sento di un prob. di alimentazione su questo modello, per lo schermo la produzione odierna prevede in alcuni casi schermi + saturi ma con tinte gialle (che a me sinceramente non piacciono). Questo è dovuto allo straordinario successo che ha avuto di vendite dopo l' abbassamento di prezzo avvenuto poki mesi fà, quindi HP ha dovuto utilizzare probabilmente linee produttive di altri palmari per far fronte alle altissime vendite. Per l' alimentazione credo proprio che sia un prob. del tuo Palmare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ora lo carica......... però ho fatto un reset e ora carica! boh
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
come hai fatto di preciso? grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ad un anno quasi di utilizzo le bande laterali di gomma si erano in parte scollate dal supporto plastico interno, le ho incollate ma poi non ero soddisfatto e ho chiamato HP italia, gentilmente l' operatore mi ha detto che non c'erano problemi dato che Hp mette a disposizione un Kit di manutenzione per le parti di ricambio del Ipaq 2210.
Il Kit è arrivato con corriere dopo 22 ore dalla chiamata senza alcuna spesa da parte mia (tranne la telefonata ad HP). Ps: Vorrei far presente che negli store online le gommine laterali costano 9 euro e il copribatteria in alluminio 10 Euro. Io ho avuto problemi con un monitor LG e mi aspettavo chissà che drammi anche con HP ma mi sono dovuto ricredere, la sensazione chiamandoli è stata quella di una persona che non si doveva + preoccupare dato che lo staff di HP pensava a tutto! L' operatore dopo avergli dato i dati personali mi ha comunicato il numero di pratica e mi ha chiesto di richiamarlo se dopo 2-3 gg nn fosse arrivato il corriere che avrebbe sollecitato la pratica... insomma ragazzi io lo aspettavo per lunedì ma la mattina dopo (sabato) a meno di 24 ore il corriere era sotto casa mia! Non ho mai trovato una ditta che supporta tanto bene i suoi clienti. Ultima modifica di viger : 08-05-2004 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Bè allora mi sa che conviene chiamarli prima della scadenza della garanzia........... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
eh si gran sfortunato l ipaq....peccato sia uno dei palmari piu venduti talmente è conosciuto per i suoi problemi...
ah si scusa è un pocket.... -_-'''
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Le bande laterali si staccano troppo facilmente (ed è vero) e il display è quello che è. Al Saturn ne ho visto uno con la parte inferiore a chiazze gialle più scure sullo schermo che è gia giallino di suo... I Pocket PC non hanno un cattivo hardware (schermi HP a parte) e l'assemblaggio che non è il massimo. Il sistema operativo purtroppo è quello che è... e con win ce 5.0 le cose peggioreranno ancora visto che aggiungeranno molti driver inutili e le utilissime direct X mobile giusto per rendere il sistema operativo un po più pesante di quello che è gia... purtroppo la microsoft non ha capito che un palmare non è un sostituto del PC da tenere in tasca... La microsoft dovrebbe lasciar fare le cose a chi le sa fare e non provare a fare la tuttologa in tutto server pc desktop palmari cellulari... i risultati si vedono... basta vedere tutti i server con windows server 2003 morti per causa di un ragazzino di 18 anni... tutto alla faccia delle pubblicità microsoft che dicono che windows server 2003 è più sicuro stabile meno costoso da gestire ecc... infatti tutti i server attaccati da sasser avevano linux ed erano piccoli server, non server di grosse banche ferrovie ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il mondo Machintosh o Linux fosse così diffuso ti stupiresti forse delle loro vulnerabilità. Il problema di fondo è che nonostante tutto i pocket pc stanno surclassando i palm e che vedo un futuro + dinamico per i PPC. Credo che Sony sia sulla strada giusta, anche se il suo punto debole a mio modo di vedere è il fatto di "voler far tutto in casa" , penso ad esempio al processore dei suoi Cliè , un progetto proprietario ... onorevole lo sforzo ma non credo affatto che 144 Mhz della sony valgano come un 400 Mhz della Intel (che produce processori da una eternità). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
il mio ipaq ha uno schermo stupendo...penso che ci siano pochi ppc con uno schermo del genere....se purtroppo ora han deciso di mettere gli schermi giallognoli anche sui 2210, beh mi spiace...pero nn si nota tanto il giallo, ho visto un 1940 e sinceramente se nn l avessi saputo nn avrei detto niente...se poi mi vai a cercare quelli fallati, beh allora cerchero anche io i palm fallati per potenre parlare male
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
I Pocket PC non stanno surclassando i Palm, hanno recuperato quote di mercato perchè molti aspettano PalmOS 6.
Windows Mobile sta recuperando anche perchè in america HP vende i palmari quasi al prezzo di produzione altrimenti non venderebbe nulla. E gli europei causa anche dollaro debole si buttano a comprare HP in america perchè costa poco... La Palm ha venduto 3 milioni di zire in 18 mesi e ora ne ha sfornati altri 2. Lo Zire72 ha un processore da 300 mhz una fotocamera da 1,2 megapixel e il bluetooth e costa sui 350 euro. Il 31 è più economico con display 160x160 16 mb 200 mhz e lettore mp3 a 150 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
il 1940 ha il bianco che è bianco, ma come mi ha fatto notare un amico fa degli strani effetti con il grigio che è quasi viola. gli schermi dei dell invece non sono male. Io se uso un palmare con il display non perfetto me ne accorgo subito abituato come sono al display sony, noto che tende un po al giallo se lo inclino molto ma è dovuto al proteggischermo. Persino su un LCD da 15 pollici ho notato una sfocatura marcata appena lo si vede un po di lato... La HP ultimamente sta facendo scelte infelici. Se non fosse per l'ottima assistenza sarebbe molto a rischio.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() Ultima modifica di Obi-VVan : 09-05-2004 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Quote:
SONY non ha mai cannato un colpo.... PS: non puoi attaccare MS, e difendere SONY. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non sto parlando della politica HP o di quella Sony, sto parlando delle scelte hardware infelici che ha fatto la HP, guarda la qualità degli schermi dei 4150 e quelli di quasi tutti i 2210, i 4150 sono molto gialli, i 2210 lo sono un po meno, ma alcuni hanno problemi di retroilluminazione.
Il 2210 ha anche la fasce laterali che si rompono (e non per colpa di incuria dell'utilizzatore), non fosse per il fatto che la HP manda in 24 ore i ricambi a casa molti cambierebbero idea sulla HP.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.