|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Kernel 2.6.6 is out :)
uscito stanotte alle 3 e qualcosa, ecco il link diretto per il download:
http://www.kernel.org/pub/linux/kern...-2.6.6.tar.bz2 quì il changelog: http://www.kernel.org/pub/linux/kern...hangeLog-2.6.6 buona compilazione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
qualcuno che usa il kernel patchato con kolivas sa perchè l'ultima patch esistente è ancora quella per il 2.6.4?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Codice:
Note: I am away till the end of May 2004 so I will be unable to do any coding till then ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
A me con il 2.6.6-rc(non ricordo) i driver NVIDIA (sia vecchi che nuovi) non vanno. A voi? Credo che gia dal 2.6.4 il problema si manifesti. Mi dice che il modulo nvidia.ko non è corretto e prima ancora che il device /dev/nvidiactl non esisite, mah....
Speriamo che con la 2.6.6 le cose vadano o che la NVIDIA si decida ad aggiustare le cose! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
e che palle!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sticazzi, ho ricompilato il 2.6.5 poco tempo fa... il 2.6 aspetterà ancora un bel pò
![]() cmq per i driver nvidia con il 2.6.5 è bastato usare il pacchetto scaricato dal sito nvidia... è andato tutto a meraviglia, prova con quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Empoli (FI)
|
klaudyo tu usi gentoo vero? C'è un thread apposta sul forum di gentoo, sezione Doc-Tip& Tricks
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Regparam la uso , ma non mi ha mai dato problemi
Ciao
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() PS: ecco perchè dovresti passare ai precompilati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
perdincibacco che efficenza! non si fa in tempo a gustarsi una versione del kernel che c'è già quella successiva!
![]() di questo passo il comando make sarà il più usato in assoluto, anche più di ls!! ![]() tra l'altro vedo che hanno sistemato qualcosa per lo shutdown, spero che riguardi proprio il mio problemino di spegnimento "brusco" del sistema, l'unica cosa al momento che non mi soddisfa del mio caro pinguino |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
questa ci ha messo tatissimo rispetto alla 2.6.5
![]() cmq non sembra aver toccato nulla che mi interessi, non credo che aggiornerò molto presto nemmeno io ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena avro tempo ci daro' un'occhiata. Per ora il mio kernel 2.4.25 mi va benissimo. Piu' che altro volevo iniziare a vedere un po' come va questa serie nuova di kernel sul portatile (soprattutto per ACPI). Per quanto riguarda quel discorso dello stak a 4K, ho provato a ricompilare il kernel anche cambiando la relativa impostazione in Kernel Hacking, ma non ho avuto fortuna.... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
comunque secondo me per le release iniziali è così. quando è uscito il 2.4 ci sono stati un sacco di agg. finche non si è iniziato ad orbitare intorno alla 2.4.16 - 2.4.18 che ho tenuto per parecchio tempo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.