| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-05-2004, 12:02 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: * * * * 
				 | 

Mistero...

Secondo voi i sogni aiutano a vivere?oppure la vita aiuta a sognare?   
				__________________  Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono? | 
|   |   | 
|  09-05-2004, 12:04 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Genova 
				 | 
		mah... a me, i sogni che faccio alle ore del mattino, restano più impressi e a volte mi fanno rimanere una piacevole sensazione per la giornata...   
				__________________ Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate | 
|   |   | 
|  09-05-2004, 12:05 | #3 | |
				 | Quote: 

__________________  Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono? | |
|   |   | 
|  09-05-2004, 12:05 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Treviso 
				 | 
		non penso si riferisse a quelli che facciamo a letto. La mia vita sarebbe vuota senza i sogni   
				__________________ Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita | 
|   |   | 
|  09-05-2004, 12:05 | #5 | |
				 | Quote: 

__________________  Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono? | |
|   |   | 
|  09-05-2004, 12:06 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2000 Città: San Giuliano Milanese 
				 | 

Re: Mistero...
			 Quote: 

__________________ Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 | |
|   |   | 
|  09-05-2004, 12:06 | #7 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  09-05-2004, 12:07 | #8 | |
				 | 

Re: Re: Mistero...
			 Quote: 

|   |   | 
|  09-05-2004, 12:07 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!! 
				 | 

Quote: 

__________________ La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. | |
|   |   | 
|  09-05-2004, 12:13 | #10 | |
				 | 

Re: Re: Mistero...
			 Quote: 

|   |   | 
|  09-05-2004, 12:24 | #11 | |
| 
				 | 

Quote: 
   | |
|   | 
|  09-05-2004, 12:24 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua... (da "Il Piccolo Principe")

__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | 
|   |   | 
|  09-05-2004, 12:33 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!! 
				 | 

Re: Re: Re: Mistero...
			 Quote: 

__________________ La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. | |
|   |   | 
|  09-05-2004, 12:56 | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Treviso 
				 | Quote: 
 qualsiasi mi venga in mente, senza sogni sono morto. Un viaggio, imparare a suonare la chitarra, un concerto, una morosa, finire di studiare, bere una birra nuova buonissima, ecc   
				__________________ Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.