|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
problema con raid
scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere,
avendo bisogno di un canale eide libero per istallare il masterizzatore dvd ho deciso di passare un hdd su un canale raid messo a disposizione dalla scheda madre, il problema è che quando accendo il pc nonostante al boot la scheda madre rilevi l'hdd e il suo status sia functional windows XP non lo rileva. l'hdd è collegato al secondo canale raid. la mia configurazione è: scheda madre asus a7v333 (raid supportato dal chip promise) athlon XP 2400 516 mb RAM ddr 333 MHz 2 HDD maxtor 80 GB lettore dvd polaroid masterizzatore cd plextor 48X masterizzatore dvd lg scheda video sapphire atlantis ati radeon 9700 pro scheda audio sonud blaster audigy2 grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto!
I driver del controller sono installati?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se riavvio il pc l'hdd me lo vede,
in gestione periferiche nessun conflitto. non so che fare, non posso sempre riavviare due volte il pc grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.