|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
ipm datacom usb problema
ciao io ho un ipm datacom usb (quello in dotazione con alice) il problema è questo a volte non si accende all accensione di win xp (sp1 aggiornato) e devo staccarlo e riattaccarlo per farlo partire a volte addirittura il led power è acceso a pc spento ma l'alimentazione usb come fa ad arrivare a pc spento?!?!!?!?!??!?!?!?!
![]() inoltre a volte mi blocca il pc allo spegnimento sono quasi certo che dipenda da lui mi capita quando lo tengo attivato un po' di tempo scaricando con winmx o quando gioco su server multiplayer mentre non mi capita mai quando non lo uso aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma hai messo i driver del cd o li hai scaricati?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho messo quelli del cd ho provato anche ad installare quelli che incredibile mi dava win update ma non mi funzionava il modem mi restava in training e non trovava la banda
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
scaricati i driver dal sito che mi pare sia ipmdatacom.it
Mi raccomando disinstalla prima quelli vecchi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ciao avevo quel modem ed era veramente pessimo
![]() ho risolto con il fastrate, se puoi fattelo sostituire gratis oppure compralo a 10 in un negozio alice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
veramente io ho quel modem e non mi sembra così pessimo orami ce l'ho da due anni e ancora nessun probelma. I driver non sono certificati winxp ma funzionano bene, molto probabilmente è un problema della tua scheda madre che crea problemi con il modem. Se il modem resta acceso anche a pc spento è segno che cè ancora alimentazione sulle porte usb e quindi la colpa è della scheda madre.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si infatti anche prima mi è restato acceso a pc spento d'ora in poi lo stacco tutte le volte, alla riaccensione mi da ancora problemi ma una volta connesso va benissimo.... non mi spiego la questione dell'alimentazione, l'alimentatore è spento, potrebbe essere quella a darmi problemi i driver della mobo sono aggiornati ed ho caricato il bios recentemente.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.