|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
canzoni d'amore
ragazzi devo fare una compilation con una quarantina di canzoni d'amore italiane mi aiutate please?
![]() Di seguito metto quello che già ho. Quello che le donne non dicono Almeno tu nell'universo minuetto sabato pomeriggio rimmel perdere l'amore sara ogni volta teorema la rondine oggi sono io con il cuore ti sposerò perchè mille giorni di te e di me fatevi avanti che devo fare un regalo ![]() grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
883 - Nient'altro che noi
883 - Ti sento vivere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Me n'è venuta un'altra... Daniele Stefani - Chiara Luna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
1950
L'immenso Il Dilemma Ti lascerò Una carezza in un pugno Tema La notte Affida una lacrima al vento La lontananza (non sono sicuro del titolo, è una canzone cantata da modugno)
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
De Andrè: canzone dell'amore perduto
![]() ![]() ![]() modena city ramblers: ninnananna
- spazio in vendita - Ultima modifica di Drusiè : 06-06-2004 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
la cura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
amore senza fine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie davvero a tutti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Amarti è l' immenso x me - Ramazzotti
Stai con me - Raf Occhi da orientale - D. Silvestri
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Nordest
|
vasco - una canzone per te
mina e celentano - brivido felino (very sensuale) mina - buonasera dottore aggiungo queste un po' vecchie alan sorrenti - tu sei l'unica donna per me rino gaetano - sei ottavi (è un lento splendido nella versione che ho io duetta con una cantante di cui purtroppo non so il nome) e poi se ti piace un po' di rap, degli articolo 31 - solo per te e come ho potuto dimenticare roberto vecchioni - vorrei essere tua madre gino paoli - il cielo in una stanza roberto vecchioni - ritratto di signora in raso rosa Ultima modifica di eric654 : 06-06-2004 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
natasha - tu trouveras
Pino daniele - amore senza fine ATCP - solo un ora guano apes - living in a lie jarabe de palo - agua tamia - tell me who tamia - so intro you joe - alone joe - love scene ligabe - piccola stella senza cielo case - missing you brusco - amami amami la pina - parla piano la pina - scegli me goo goo dolls - iris neffa - non tradire mai indochine - j'è demandè a la lune
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Nino Bonocore - Scrivimi
Marcella e Gianni bella - L'ultima poesia Jovanotti - Chissà se stai dormendo Gianni Togni - Luna G. Bella - Non si può morire dentro D. Silvestri - le cose che abbiamo in comune C. consoli - orfeo e l'ultimo bacio Articolo 31 - un'altra cosa che ho perso e Domani A. Venditti - Alta marea A. Pappalardo - ricominiciamo De Gregori - la donna cannone Guccini - Cyrano mina e celentano - acqua e sale bertoli e F. Mannoia - Pescatore
![]() |
#16 |
Member
|
RINO GAETANO: supponiamo un amore
RINO GAETANO: la donna mia/scusa mary RINO GAETANO: rosita jovanotti: luna di città d'agosto elio e le storie tese: cara ti amo ![]() nomadi: ho difeso il mio amore
- spazio in vendita - Ultima modifica di Drusiè : 06-06-2004 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Carmen Consoli - L'ultimo bacio
A. Baroni - Cambiare Negrita - Magnolia Nek - Cuori in tempesta
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 06-06-2004 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
grazie mille a tutti naturalmente se ne avete ancora postate anche se è già un bell'elenco così.grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Umberto Tozzi - Ti amo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.