|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Kamkatcha
|
Problema di alimentatore con PowerCase
Ho appena preso un PowerCase da infomaniak con monitor LCD sul pannello frontale del case.
Il problema è che l'alimentatore in dotazione è un 300W e dato che ho una Abit IC7-Max III, 3 ventole e una 9800 PRO 128 Mb, penso proprio che non mi basti! Purtroppo c'è un molex a 3 pin per il monitor LCD del case e non so come fare con un alimentatore normale. Cosa posso fare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
sinceramente non ho capito di ce connettore parli..cmq puoi costruirti con dei molex un adattatore 4pin/3pin o comprarne unogià fatto e risolvere il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' un cavo di alimentazione per il monitor LCD del case...solo che ha 3 pin invece che 4 come tutti i cavi di alimentazione per CD, HD, ecc.!
Come posso fare? Scusa il ritardo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP! Scusate ma è importante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
magari posta una foto di questo fantomatico cavo di alimentazione
![]() cmq se è un comune connettore a 3 pin (tipo quello per le ventole) non vedo dove sia il problema, come ha detto iceman compri un adattatore che da 4 pin te lo porta a 3.
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Avete presente i cavi di alimentazione per HD e lettori ottici?
Al posto di 4 pin, ne ha tre...e non è piccolo come quello delle ventole! La grandezza è uguale solo che è meno largo dato che ci sono 3 pin! Appena posso allego l'immagine! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.