|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
[HELP] LCD a caratteri GRANDI -> DOVE???
mi servirebbe un display LCD con caratteri più grandi dei canonici 5,5x3,5mm.... sapete dove trovarne??
vanno bene sia 20x2 che 16x2. non devono essere grafici. thankss!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
[OT]
perdonami l'ot ma CAZSPIO CHE MACCHINA!! anch'io ho una Toyota...ma ha 1.3 e 87 cavalli (Yaris)...altro che 450!!!! Mio dio AMO LA SUPRA!!! ma qualche modifichina estetica? un allestimentino piccolo piccolo mica una tamarrata! ![]() perdona ancora l'ot ma non ho retto! [OT]
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
... tempestalo di PM ![]() cmq x Blind Guardian, dai un'occhiata QUI ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Thanks a lot MKE! Ora vedo se me ne mandano 2-3 pezzi di come li voglio io
![]() nairno: non voglio farla troppo appariscente. solo i cerchi cambierò, prima o poi (è 2 anni che lo dico), quando troverò dei 18" forgiati che mi piacciano e che siano compatibili... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.