|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12385.html
AMD pratica un consistente taglio di prezzi per i processori Opteron e Athlon MP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
beh...
meno si paga meglio è, no?
Avete notato come il number deglio opteron si incastra bene bene con quello dei processori intel x desktop-notebook? AMD serie 2, 4, 8. Intel 3, 5, 7. Bah Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se posso azzardare un ipotesi su questa mossa, mi verrebbe da pensare che AMD con il taglio vuole rendere ancora più appetibili i suoi sistemi anche agli occhi di coloro che nonostante tutto (la superiorità dell'Opteron nei confronti dello Xeon è notevole) sarebbero intenzionati a rimanere con Intel.
In tal modo cerca di erodere ulteriori fette di mercato, che attualmente sono ancora a favore di Intel, e vista la bontà del prodotto credo abbia ottime possibilità di riuscirci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
mi sa che hai scoperto l'acqua calda...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Effetto AMD... finalmente c'è una valida soluzione alternativa e si può pensare a giocare coi prezzi.
^__^ I monopoli sono un grosso problema (vedi Sky...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è l'anno di amd
non c'è cazzi raga... è proprio l'anno di amd! :-)
ps: ho un p4 2,8 su ic7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
xeon fa paura credo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Un'affermazione e un dubbio sulla stessa cosa. Mah.
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.