|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[GORIZIA] Vendo Xbox modded 4 joypad e regalerie varie
Vendo per inutilizzo:
Xbox ver. 1.0 modificata homebrew con switch on/off per live! 4 Joypad originali Microsoft 1°serie Secondo lettore dvd, lo collegate per leggere cd/dvd che il lettore originale non legge. Cavo Advanced AV con uscita ottica originale MS Gioco Gunwalkyrie JAP La scheda di rete che usavo per interfacciarla al pc Scatola e dotazione originale Purtroppo non posso postare foto, immaginatevi una xbox con un piccolo switch sopra il logo "X" per l'on/off e un cavo IDE + un cavo d'alimentazione che esce da un lato per il collegamento del secondo lettore dvd (un pioneer slot-in). Regalo Joypad SideWinder Microsoft USB Per altri dettagli scrivete in PVT. Vendo solo in blocco. Spese di spedizione a carico del destinatario. Prezzo: 250 euro trattabili Ah si, scambio con smartphone con fotocamera di ultimissima generazione conguagliando il necessario. Ultima modifica di petelicchio : 04-05-2004 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato se scendi un pò il prezzo mi sembra altino, possibilità di pagamento anticipato via bonifico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh per adesso mi sembra un buon prezzo... anche considerando la "dotazione"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse riesco a raccimolare anche qualche altro gioco originale, non mi ricordo se li ho prestati!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se è vera la voce che circola che dopo l'E3 calano a 99 euro sia xbox che ps2, il prezzo è da calare, o meglio a chi compra conviene aspettare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei interessato oppure posti a random? Fai una proposta e io valuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() up [prezzo trattabile!] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
xbox scambiata con ShinAkuma, potete chiudere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.