|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12917.html
Il debutto ufficiale del nuovo titolo di ID Software è prossimo: disponibile la prima guida dettagliata alle migliori configurazioni hardware Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Sono fiducioso nella mia 5900XT
![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
hmmm.... per quanto possano essere al ribasso i requisiti minini mi sa che con un (dual) celeron 500 con la ATI 9200 me lo sogno, vero?
![]() vabbè, guarderò gli screenshots! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho ordinato due gg fa una 6800 liscia da 128 mega e un'ora dopo l'ordine avevo letto che potevo giocare solo a qualità media (dalle vecchie news). £330 euro di scheda video...mi ero un pò arrabbiato...
Poi da questo articolo salta fuori che posso persino giocarci a qualità ultra, che dire...sono FELICE! Cmq impressionante il lavoro che hanno fatto per fare quell'articolo. Bravi, e davvero molto utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Credo che non avrò nessun problema con la mia 9700pro della hercules e il mio xp3000!
Ciao A Tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Verona
|
Sì, e io con un thunderbird 900Mhz e una fx5200 cosa dovrei dire???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Quindi alla fine il diavolo è meno nero di come lo si dipinge ... anche se i test fatti sulle schede di fascia media (FX5700 e 9600XT) richiedono la disattivazione di effetti e filtri per avere fps accettabili, bisognerebbe vedere quanto si perde nel realismo della riproduzione degli scenari.
A questo punto per gli utenti medi il discorso si sposta sul gameplay, e da questo punto di vista non so se ci sono recensioni che illustrino la trama del gioco. In definitiva le possibilità sono: 1. Gioco coinvolgente -> vale la pena giocarlo anche con dettagli minori, il divertimento c'è lo stesso 2. Gioco monotono -> tutta la bellezza del gioco sta nella grafica, e allora non ha senso giocarlo a bassi dettagli, perdendone l'unica cosa interessante. Vedremo ... e comunque questo secondo me è solo un punto di partenza. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Bell'articolo e complimenti a ID software! Pure io con la mia 9700 e il mio "vecchio" P4 2.4@3.19 credo nn avró problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ci giochero col pc in sign e non avro problemi neanche io.....mi butto sul multi facendomi un cfg da brivido (spero che in questo senso dIII sara customizzabile al 100%) e giochero quasi in wireframe.....voglio vedere se non arrivo a 60 fps!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Arezzo
|
Multy? ma lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Wireframe = visualizzi solo i lati dei poligoni senza texture o riempimenti.
Spero che almeno così giri su un computer più umano!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ma i requisiti sono per una SV dx 9 pero' 8500 e GF 3 sono ugualmente compatibili?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Anguillara Sabazia (RM)
|
in wireframe la scena 3d è enormemente più pesante dato che la sv deve elaborare TUTTA la geometria della scena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ally il gioco è OpenGL se non sbaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: Verona
|
HELP!!
Salve buzz...dato che sn nuovo vi spiacerebbe spiegarmi cm si fa a inserire faccine e a quotare i msg???thanks a lot
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Re: HELP!!
Quote:
see you! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.