|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
UV reactive...
Scusate la mia ignoranza ma è da veramente poco che mi sono avvicinato a questo campo...
Sono molto interessato al tema "penne e vernici UV reactive". Ho letto gli articoli della sezioni modding a riguardo ma parlano tutti di reattività a lampade wood... esattamente cosa sono? Le vernici o le penne hanno ugualmente effetto con i classici neon uv (tipo quelli dell sunbeam)? Altre luci nel case (di ventole con neon molto forti per esempio) influenzerebbero negativamente il risalto dei colori? Grazie mille anticipatamente... se vorrete illustrarmi su qualunque altra cosa a riguardo ve ne sarei più che grato, sapete ci sono talmente tante domande da fare che neanche mi vengono più in mente!! ![]() Saluti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
I neon cold cathode (appositi per pc) sono meno potenti di 8w quindi hanno una resa minore, ma IMHO vanno bene lo stesso, soprattutto se sei alle prime armi
![]() Ovviamente se oltre ai neon UV metti altri neon che emettono luce "chiara" vai a coprire l'effetto dei colori reattivi agli UV ... al max metti la doppia illuminazione con interruttori separati, così scegli quale usare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.