|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Errata dimensione della partizione
CIaso a tutti,
ho un Hard Disk della Maxtor da 120 Gb che ho partizionato in 4. Una da 20 una da 50 una da 40 ed una da 7gb. Mi ha funzionato tutto bene fino a quando non ho formattato e reinstallato Windows XP Pro. Ora Le partizioni dove non tengo installato il sistema operativo (quelle da 50,40 e 7 Gb) non vengono visualizzate da Win Xp con la loro corretta dimensione, ma con una dim di 5Gb. Cioè se clicco sulla partizione interessata su Risorse del COmputer mi esce che la dimensione massima è di 5 Gb!!! Ho provato a vederli con Partition Magic 8, ma quest'ultimo mi da da loro dimensione normale (cioè rispettivamente 50,40 e 7). Come devo fare allora per farlo capire anche a Windows?? Naturalmente una soluzione che no preveda la formattazione, se è possibile. Grazie mille!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sinceramente non so cosa rispondere in quanto la questione mi pare piuttosto strana
Hai provato a controllare in pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione coputer > gestione disco, per vedere come riconosce il disco? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.