Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2004, 11:13   #1
awe
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
PC in Auto...domande varie.

ragazzi chi mi aiuta ?
vorrei costruire un CAR-PC ho appena smantellato un vecchio P3 450mhz la mobo integra una 3Dfx 3 (o una simile) è abbastanza piccola come mobo 20*25 (512mb di ram)

Il mio problema è questo, posso alimentare Questa Mobo
+ HD da 20gb + lettore CD con questo alimentatore:
Alimentatore 12V PW-70A + ITPS.

io questo mini PC vorrei piazzarlo sotto il sedile del passeggero, il monitorino da 6/7 tuchscreen lo metto al posto dei cassettini porta monete/bibite e dello stereo (ho una 147). il monitor lo alimento con la 12v destinata allo stereo ? , ma il pc vero e proprio con cosa posso alimentarlo ?? dove posso trovare delle prolunghe VGA ? ultima cosa le casse delle stereo come le alimento e dove le collego ci vuole per forza un aplificatore ?

Qualcuno di MIlano a esperienze di questo genere ?

Grazie a tutti e scusate le moltissime domande
Andrea
Old 01-05-2004, 16:53   #2
Merkuryal
Senior Member

L'Avatar di Merkuryal

Iscritto dal: Jan 2003
per le vga te le fanno in tutti i negozi di elettronica e/o riparazioni monitor

l'alimentazione e' meglio se usi un convertitore da 12V a 220 come fanno tutti quelli che usano la ps2 in auto....(trovi maggiori info nei negozi di impiantistica hi fi per auto) oppure nei negozi per accessori camper/roulottes

il problema x' te sara' che dovrai
a) gestire il monitor touchscreen
b) cercare di fare un supporto elastico per l'HDD

curiosita': dove trovi monitor touchscreen di quelle dimensioni?

x le casse dello stereo devi solamente prenderti dei jack e farti gli spinotti RCA per collegarli ad un ampli (x' il tuo pc non butta fuori tanti watt) e dall'ampli ti fai 2 cavi o 3 (se vuoi il dolby :-)))) con front rear e sub/centrale

ciauz
Merkuryal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 19:31   #3
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Città: Novara
Io non so dirti nulla awe, ma ti auguro buona fortuna secondo me è un idea stupenda
Up x te!
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 19:42   #4
Merkuryal
Senior Member

L'Avatar di Merkuryal

girellando qua e la ti ho trovato sta cosina

http://www.overclockmania.net/prodot...3/hddsil.shtml

Avete un disco rumoroso o molto veloce e le sue vibrazioni risuonano per tutto il case? Con l'HDD Silencer di Sunbeam riuscirete a ridurre fino all'80% il rumore prodotto dal disco, ed al contempo l'esposizione all'aria ne verrà massimizzata in modo da garantire un corretto ed uniforme raffreddamento. L'hdd infatti non sarà più in contatto diretto con il case, in quanto viene sostenuto da un sistema di cavi elastici che assorbono al 100% le vibrazioni.

Contiene le istruzioni illustrate per un corretto montaggio.

Merkuryal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 12:46   #5
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Città: Novara
Ciao awe
ho chiesto ad un amico tecnico
lui dice che puoi utilizzare un inverter tipo quelli da camper, che trasformano i 12V della macchina in 220 e stabilizzano la corrente.
Che ne pensi?
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian