|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Connessione diretta ISDN e analogico
Mi scuso nel caso cheda consigli già detti, ma ho trovato solo questa discussione con un problema simile.
Bene, come da topic, io vorrei instaurare una connessione diretta tra due PC sfruttando l'ISDN sul pc che uso per il controllo e trasferimento file (maggiore upload) visto che il modem 56k per quanto ne so trasmette a 33600bps. Spero che qualcuno capisca, non riesco a spiegarmi meglio ![]() Il software che uso è il Norton PC anywhere, il T.A. uno Zyxel Omni net USB. Al tentativo di connessione diretta, ricevo un errore perchè, giustamente, la connessione ISDN "parla" diversamente che l'analogica. Invio FAX a tutti, però, con RVS... La mattina non è l'orario dove connetto al massimo, abbiate pietà per le mie spiegazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ti ringrazio per l'interessamento, ma purtroppo il contratto prevede che sia io a chiamare (tanto ho la flat per la telefonia) e quindi non posso collegarmi tramite Intenet. Vedendo che con RVScom potevo inviare fax da ISDN anche agli analogici, ho creduto che esistesse una specie di programmino che permettesse anche alla connessioni dirette di fare lo stesso.
Pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.