Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2004, 21:48   #1
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Esiste il lettore floppy nero o devo verniciarlo?

Si ragà siccome ho il case della elbrus completamente nero rivestito in gomma,volevo sapere se esiste in commercio il suddetto lettore di colore nero,visto che il lettore dvd e il masterizzatore sono nascosti dietro uno sportellino nero che si ribalta all'apertura dei carrellini.
E' davvero molto stonato il colore grigio in mezzo al nero ecco perchè volevo cambiarlo,se esiste mi fornite anche l'eventuale link dove lo vendono online?
Grazie
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)

Ultima modifica di Sinclair63 : 02-05-2004 alle 08:59.
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 22:12   #2
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
e colorare il frontalino del flopy che hai ora no eh?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 22:15   #3
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da Spazius
e colorare il frontalino del flopy che hai ora no eh?
Ci avevo pensato ma secondo te poi viene bene?
Io sono una schiappa nel pitturare ...che mi consigli come pittura?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Old 01-05-2004, 22:16   #4
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
certo che viene bene!2 o 3 mani di bomboletta e via!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 22:27   #5
dr.Orcus
Member

L'Avatar di dr.Orcus

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Se ti serve la soluzione già pronta, per te che sei di Sorrento conviene prenderlo qui a Castellammare per 9 euro:

http://www1.pcworld.it/ecommerce/pub...POART=HARDWARE

Saluti

dr.Orcus
dr.Orcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 22:35   #6
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da dr.Orcus
Se ti serve la soluzione già pronta, per te che sei di Sorrento conviene prenderlo qui a Castellammare per 9 euro:

http://www1.pcworld.it/ecommerce/pub...POART=HARDWARE

Saluti

dr.Orcus
Azz grazieeee ed è pure facilmente raggiungibile!
Old 01-05-2004, 22:47   #7
dr.Orcus
Member

L'Avatar di dr.Orcus

Si, in effetti se ti capita di andare o tornare da Napoli ci passi veramente vicino, e tra l'altro non ti becchi tutto il traffico di Castellammare centro.

Io devo passare a prendere uno la settimana prossima, mi raccomando non comprarli tutti tu

dr.Orcus
Old 01-05-2004, 22:48   #8
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Si, in effetti se ti capita di andare o tornare da Napoli ci passi veramente vicino, e tra l'altro non ti becchi tutto il traffico di Castellammare centro.

Io devo passare a prendere uno la settimana prossima, mi raccomando non comprarli tutti tu

dr.Orcus
Lunedì mattina mi precipito con la Circumvesuviana
Old 01-05-2004, 23:05   #9
dr.Orcus
Member

L'Avatar di dr.Orcus

Ehehehe

Senti una cosa, sto per scrivere un topic con cui cerco un socio per un mini ordine da PC-cooling.de (in effetti mi serve solo un dissipatore), se ti serve qualcosa ti andrebbe di farlo insieme e poi dividiamo le spese di spedizione ?

L'unica condizione è che dobbiamo farlo subito, perchè il dissy mi serve entro fine settimana prossima.

Fammi sapere

dr.Orcus
Old 02-05-2004, 00:29   #10
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
anke da pcgen li hanno se nn sbaglio..

cmq io ti consiglio di colorare il tuo..ci vogliono..fammi pensare.....5 minuti?naa..troppo!!
Old 02-05-2004, 01:27   #11
Warbird
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
io ho risolto non mettendo il floppy, quando mi serve apro il pc e lo attacco (ormai serve solo per aggiornare il bios)
Warbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 07:43   #12
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Ehehehe

Senti una cosa, sto per scrivere un topic con cui cerco un socio per un mini ordine da PC-cooling.de (in effetti mi serve solo un dissipatore), se ti serve qualcosa ti andrebbe di farlo insieme e poi dividiamo le spese di spedizione ?

L'unica condizione è che dobbiamo farlo subito, perchè il dissy mi serve entro fine settimana prossima.

Fammi sapere

dr.Orcus
Io nel frattempo ho trovato la bomboletta di nero uguale a quello del case (l'aveva un'amico) vorrei cimentarmi,se non ci riesco allora eventualmente facciamo insieme l'ordine...a proposito ma che dissì ti serve?
Old 02-05-2004, 07:46   #13
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da Warbird
io ho risolto non mettendo il floppy, quando mi serve apro il pc e lo attacco (ormai serve solo per aggiornare il bios)
Soluzione semplice e poco costosa,anzi per nulla...a me però serve ancora il floppy per scambio documenti in word o excel,nel frattempo io ho fatto così,non ho messo le viti di fissaggio,lo spingo un pò in dentro e ci rimetto il coperchietto,all'occorrenza lo tolgo e lo riestraggo con una pinzetta...
Old 02-05-2004, 07:54   #14
dr.Orcus
Member

L'Avatar di dr.Orcus

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Io nel frattempo ho trovato la bomboletta di nero uguale a quello del case (l'aveva un'amico) vorrei cimentarmi,se non ci riesco allora eventualmente facciamo insieme l'ordine...a proposito ma che dissì ti serve?
Da PC-cooling.de vorrei prendere uno Zalman 7000A Cu, ovviamente per quello che ti riguarda non intendevo certo x il floppy dato che 9 euro è già un ottimo prezzo, e quello ti conviene prenderlo a Castellammare di sicuro.

La mia proposta invece era rivolta nel caso ti servisse qualcos'altro, tipo dissipatore o altri accessori per il modding in Italia costosissmi o introvabili.

Fatti un giro per il catalogo, hanno ottimi prezzi, se vedi qualcosa che ti piace fammi un fischio e facciamo l'ordine

dr.Orcus
Old 02-05-2004, 08:38   #15
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Da PC-cooling.de vorrei prendere uno Zalman 7000A Cu, ovviamente per quello che ti riguarda non intendevo certo x il floppy dato che 9 euro è già un ottimo prezzo, e quello ti conviene prenderlo a Castellammare di sicuro.

La mia proposta invece era rivolta nel caso ti servisse qualcos'altro, tipo dissipatore o altri accessori per il modding in Italia costosissmi o introvabili.

Fatti un giro per il catalogo, hanno ottimi prezzi, se vedi qualcosa che ti piace fammi un fischio e facciamo l'ordine

dr.Orcus
Ah mannaggia l'avresti detto prima ho preso alcune cosucce tipo ventole disaccoppiatori cavi pasta artic silver ecc. da supersilicon proprio la settimana scorsa...e ora non mi serve proprio nulla mi dispiace
Old 02-05-2004, 08:45   #16
Paoletta Corsini
Bannato

L'Avatar di Paoletta Corsini

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
Vendono anche in italia i floppy neri, e costano poco più (differenze nell'ordine di pochi euro) rispetto ai classici bianco/latte.
Paoletta Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 08:47   #17
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Vendono anche in italia i floppy neri, e costano poco più (differenze nell'ordine di pochi euro) rispetto ai classici bianco/latte.
Si infatti Paoletta l'ho trovato a 9 euro in un negozio della catena pc world a 2 passi da casa mia...thanks!
Old 02-05-2004, 08:53   #18
dr.Orcus
Member

L'Avatar di dr.Orcus

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Si infatti Paoletta l'ho trovato a 9 euro in un negozio della catena pc world a 2 passi da casa mia...thanks!
Ecco qua, "l'ho trovato", già ci dimentichiamo degli amici...

Cmq no problem per l'ordine, cerco un altro socio

dr.Orcus
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian