|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
[mi] Barton 2500+ SBLOCCATO!
Vendo per upgrade @procio testato, cmq:
-il procio è ancora in garanzia (circa un anno e mezzo rimanente) -è sempre stato @ liquido quindi nn ha mai subito temp superiori @ 44° -il core è perfetto, no scheggiature -il molti è sbloccato -regge alti fsb (sono @ 240mhz) -frequenze raggiunte garantite: -2200 1.7V DA BIOS -2300 1.85 DA BIOS -2400 1.93 DA BIOS di più, mai tenuto per giudicarlo RS (24h di prime, 3d merd, uso quitidian oetc) Ho sottolineato il "DA BIOS" perchè la mia mobo undervolta MOLTO, es impostando 1.85 sotto sf scende @ 1.75 quindi PRESUMO ma NON garantisco che se la Vs mobo ha voltaggi più stabili della mia potete togliere circa 0.05/0.08V dai voltaggi che ho messo, ma ripeto, non lo garantisco. consegna a mano preferita mi riservo di pensare se spedire o meno PREZZO 65€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
mod @mobile? interessato per un amico
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
sigla pls
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
in coda se spedisci
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
coda consegna a mano,
torno domani sul forum ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in ordine....
-mod @ mobile NO non volevo intaccare la garanzia, inoltre ciò nn porta cantaggi all'overclock -silgla è Azqfa mi pare la sigla completa non la so, ho messo i risultati in oc apposta -per la spedizione devo pensarci -klimt è il primo selezionato x la consegna a mano e se lo prende è suo, mentre lo si aspetta avanti con le prenotazioni |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
urca moeb, sarebbe un frande onore darti la mia cpu! mo vediamo come si mettono le cose, non posso non rispettare le code, non me ne volere.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho due pc da fare amd based , di uno ho gia' trovato un 2500 e una nf7 ,dell'altro sono in coda da te per la cpu tiene i 200*11 default no' ? ciao e quando tocca a me fammi un fischio fortunato
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Provincia Como
|
In coda
consegna a mano.
By... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
so che la mod @ mobile non aumenta l'overclock, solo che la trovo molto utile per poter cambiare le frequenze da windows. io già possiedo un 2500+ buono x overclock, ma non ho fatto la mod per non invalidare la garanzia
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stesso motivo per cui non l'ho fatta al mio |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
un up per sapere le "intenzioni" di klimt78
desidero precisare che il procio è disponibile in sett prox, per il fatto che lo cambio e quello nuovo arriverà appunto settimana prox. intanto però mi piacerebbe accordarmi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Parabiago (MI)
|
...chissà perchè proprio settimana prossima
ma è ancora qui sta CPU? forza!! Up per te play! Ray
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
io devo lasciare visto che mi è saltato l'accordo con un amico
grazie cmq |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
in coda! consegna a mano... limatina??
mimmpoli |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
coda pure io
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora, l'unico che ha sottolineato il ritiro a mano è TIMER, che considero quindi primo, poi in ordine, se ho sbagliato correggetemi: -kingvisk (nn ha spec se mano o sped) -cattivik -moeb -alexco -mimmopoli ultimo perkè anche se a mano, vuole limatina e hanno precedenza coloro i quali lo prendono al mio prezzo. ora mando pvt a tutti, e poi vi faccio sapere, ovviamente rispetto la coda, ma pvtizzo tutti per velocizzare in quanto è nel mio e vostro interesse nn tirarla troppo a lungo |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
|
lascio per i motivi che ti ho detto in pvt. buona vendita, ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.