|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Piccoli scatti fastidiosi
arrgghhhh....questo video editing mi farà impazzire....
![]() allora.... ho una pinnalce pcyv stereo e x fare acquisizione utilizzo il programma in dotazione. allora... io acquisisco da VHS in MPEG2 con ris. 720x576 4MB bitrate interlacciato. (lo acquisisco in questo modo xkè poi lo ridimensiono a 640x480) l'immagine è ottima ma nelle scene panoramike..tipo un paesaggio ke viene ripreso da SX a DX si vedono dei leggeri scatti ripetuti regolarmente,premetto ke questi scatti non sono pesanti ma danno fastidio agli okki. ho un Barton 3200 con 1GB di ram corsair ,controller scsi 320 e hdd scsi 320 10k. non sarà mika x il programma scadente??? anke xkè questo difetto lo vedo propio durante la registrazione e il disturbo mi resta sul video acquisito. ho provato anke con altri settaggi ma il problema resta. avrei intenzione di acquistare l'ulead studio video 8. a voi le risposte
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Prima di comprare programmi costosi prova ad acquisire con VirtualDubMod e vedi che succede... Non ti costa nulla
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
purtroppo virtualdub mi si blocca appena lo apro. mi và in errore l'applicazione.
se ci fossero' programmi free x acquisire,anke semplici, mi basta acquisire in mpeg poi x la codifica uso xmpeg. l'importante è avere una buona acquisizione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.