|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
aiuto x ram
ciao ragazzi, sono in procinto di comprare un banco a-data da 512 mb pc 3200 che sostituiscano le mie 512mb pc 2700 e volevo chiedervi se:
1) per andare in dual channel bisogna che compri un altro banca della stessa marca pc 3200 a-data o se basta che sia pc 3200 anche di un'altra marca 2) se a-data e v-data sono la stessa cosa scusate forse sono domande banali ma volevo togliermi questo dubbio grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
up
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: aiuto x ram
Quote:
per andare in dual channel puoi abbinare anche un modulo di un'altra marca ma che abbia però le stesse caratteristiche (timings) A-Data e V-Data NON sono la stessa cosa, cmq non vale la marca ma i chip del modulo... Per esempio due marche diverse possono avere gli stessi chip... Io ho sia A-Data (CH5) che V-Data pc3200... le seconde "salgono" di meno in overclock... riciaooooo
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
2. Sono 2 marche differenti. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.