|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Factory Refurbe?
Non so se ho appena fatto un affare o se mi sono preso una fregatura, vi prego, aiutatemi a capire
![]() Su Ebay mi sono aggiudicato da un utente australiano una Canon A70 per 177$ (150? !!!), per le spedizioni pagherò 40? e non pagherò tasse, quindi in tutto avrò pagato una Canon A70 190? ! Purtroppo il venditore mi ha risposto soltanto 15 min prima del termine dell'asta, gli avevo chiesto se il prodotto fosse nuovo o usato, e lui mi ha risposto che è .... FACTORY REFURBE Cosa diavolo vuol dire? Sul mio dizionario non c'è questa parola ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Vuol dire che era una macchina rotta mandata in assistenza a Canon. Il proprietario ne ha ricevuta una nuova di pacca e tu ti sei preso la sua riparata.
Sarebbe factory refurbished refurb significa rimesso a nuovo
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Penso proprio di si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Tecnicamente se e' uscita dalla Canon dovrebbe avere le stesse caratteristiche del nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Boville E. (FR)
|
Anche io ho comprato una Minolta F300 a 270€ circa risparmiando 300€ in un sito americano che vende proprio questa merce: www.refurbdepot.com e la fotocamera mi arriva tra una settimana tramite un mio amico americano che torna in Italia...speriamo bene!! Anche se ho letto una opinione di una persona americana che aveva comprato lì la stessa fotocamera scrivendo che era perfetta! Speriamo bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
sai se il sito fa spedizioni in italia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.