|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
[PD,RO no sped] webcam, hub usb, box usb esterno 5,25"
metto in vendita questi oggetti, causa doppio regalo o inutilizzo
come scritto nel topic non faccio spedizioni, e vendo tutto in blocco. a questo link le immagini dettagliate dei prodotti corredati di specifiche tecniche: Prodotti in Vendita D-Link Hub USB 2.0 a 7 porte alimentato codice DUB-H7 D-Link Hub USB 2.0 7porte alimentato - standard usb 2.0 - non ha bisogno di driver - prodotto in garanzia, acquistato il 11/06/04, vendo causa inutilizzo - completo di confezione e cavo alimentazione e cavo usb WEBCAM Pc Camera TwinkleCam Chicony PC Camera TwinkleCam Specifiche - standard usb 1.1 - funziona con win98,winME,windows 2000 e Xp - il prodotto é stato acquistato un anno fa, vendo causa inutilizzo - completo di confezione, cavo usb - la webcam é uguale a quella venduta dalla trust (ved. sul sito). ho provato i driver trust con questa chicony e funzionano perfettamente. - software video compression e photo impression - specifiche: Sensore: CMOS with 100k pixel Colore: 24Bits, RGB true color Video Output Risoluzione: (CIF)352*288 QCIF(176*144) QVGA(320*240) QQVGA(160*120) Video Frame Rate: Massimo 30fps Microfono non presente Dimensioni 68mm(W)*85mm(D)*83.5mm(H) USB 2.0 IDE BOX 5,25" marca non definita codice UB4P (per le immagini vedere il link ad inizio post) - box esterno per hard disk 3,5" e lettori cdr,cdrw,dvd,dvd-r 5,25" - standard usb 2.0 - dimensioni 260(D)x164(W)x49,5(H)mm - usato 2 volte, acquistato a maggio 2004 senza scontrino perché regalo, vendo causa regalo doppio - completo di confezione e cavo alimentazione e cavo usb - floppy con driver (non occorrono su windows xp, non sò su altri OS) Hub Usb 20€ WebCam 15€ Box Ide Esterno 25€ in tutto fanno 60€
trattative a buon fine con: Riaw, IngPeo, Felipe, Matro, Tekn0, Dj.Tolo, Gianfry24, maso87, Provenzano. Ultima modifica di herinanth : 24-06-2004 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
oops ho sbagliato sezione scusate... moderatori potete cambiare sezione? grazie
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
nandopozz avevi già trattato con me? e per cosa? comunque mi interessano l'hub e il cassettino esterno ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
interessato al box. mi informo un attimo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ok, il box è della Add-ON
ecco due link1e2 riesci a dirmi (magari controllando nel manuale) se è compatibile con OSX? edit: leggendo di fretta non avevo notato che NON SPEDISCI. Scusa e buona vendita ![]()
Collaboratore di Cybercrimes.it - Socio Clusit - Socio Aica n°21469 Ho concluso affari con tanti amici del forum Ultima modifica di Dottor Brè : 24-06-2004 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dreamcast, feb 2003 ti ricordi?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
comunque non faccio spedizioni
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ah ok ora si ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.