| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-04-2004, 02:59 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: May 2003 Città: Roma 
				 | 

Hostare con FastweB?SENZA IP PUBBLICO SI PUò!

stasera ho aperto un server per colin4 e zac! tutti gli utenti del mondo mi vedevano e giocavamo insieme!per curiosità son tornato di corsa sul desktop ho aperto una shell e al comando netstat /nao avevo ZERO connessioni! MA IO FACEVO DA HOST!!       che succede? stessa cosa ieri con toca 2 online...MAH! sembra come che il gateway mi faccia il NAT automatico di tutte le porte! come se avessi un ip pubblico (che non ho!ho gia controllato!) chi ci capisce mi illumina anche a me? COME E' POSSIBILE CHE ALTRI UTENTI AL DI FUORI DI FW SI COLLEGHINO A ME? thx! | 
|   |   | 
|  30-04-2004, 08:04 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Roma 
				 | 
		bè con colin 4 se nn erro ti appoggi a una piattaforma hosted. Ovvero tu fai da server appoggiandoti a una piattaforma con ip pubblico.. e da li si connettono tutti alla tua partita nn a te ^_^! Almeno dovrebbe essere così ti faccio un esempio il file send di msn se hai fastzoz funza perchè ti appoggi a una piattaforma con ip fisso in pratica il file viene spedito all'ip dei server di msn però viene scaricato da te.. è un pò come succedeva per pomodoro origano bla bla bla che bastava avere un account ftp su qualche server free per venire riconosciuti in rete  Ripeto è una teoria personale per colin4 nn ricordo ora se si appoggia su gamespy o altro  Ciau   
				__________________ ONORE AL METALLO!  Affidabile al 100% | 
|   |   | 
|  30-04-2004, 10:11 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Lothlòrien 
				 | Quote: 
  Ever4ever 
				__________________ Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia Il mio Blog - La terra di Ever -------------------- "The truth is out there, somewhere between two fairytales". | |
|   |   | 
|  30-04-2004, 12:55 | #4 | |
| Bannato Iscritto dal: May 2003 Città: Roma 
				 | Quote: 
  le uniche limitazioni di fw cosi vengono a crollare    | |
|   |   | 
|  30-04-2004, 13:01 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Lothlòrien 
				 | Quote: 
  Ever4ever 
				__________________ Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia Il mio Blog - La terra di Ever -------------------- "The truth is out there, somewhere between two fairytales". | |
|   |   | 
|  30-04-2004, 17:58 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2000 
				 | 
		Vorrei approfondire la questione, avete notizie di qualche altro gioco che funge in codesta maniera? Ci vorrebbe l'opinione di qualche esperto. 
				__________________ V8 Factor driver GRAW ghost Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/ | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.