|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Acer ferrari 3000.... urgente!!!!
Mi date un commento su questo portatile.....
Penso di averne trovato uno ad un buon prezzo .....€ 1650 contro i € 2000 circa che si vedono in giro...... la configurazione è : Sistema Operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition Processore & Core Logic Mobile AMD Athlon™ XP-M processor 2500+ (40W) VIA ProSavage™ KN400 chipset Memoria di Sistema 512MB (2*256) DDR333 SDRAM, espandibile a 2048 MB con due moduli soDIMM Storage 60GB ATA-100 4-in-1 card reader: supporta formati Secure Digital, SmartMedia, MultiMediaCard, e Memory Stick Dispositivi di Archiviazione DVD-Dual drive integrato: Lettura: 4x DVD+R, 4x DVD+RW, 4x DVD-R, 4x DVD-RW, 8x DVD-ROM, 24x CD-ROM Scrittura: 2.4x DVD+R, 2.4x DVD+RW, 2x DVD-R, 2x DVD-RW, 16x CD-R, 10x CD-RW Display e Grafica LCD 15.0" SXGA+ TFT con risoluzione 1400 x 1050 pixel, 16.7 milioni di colori, 185 nit alta luminosità ATI® Mobility Radeon® 9200 con 128MB di memoria video dedicata accelleratore grafico AGP 8x MPEG-2/DVD supporto DualView™ Display esterno con risoluzione fino a 2048 x 1536, 75Hz, con display CRT non-interlacciato Utilizzo simultaneo display LCD e CRT con risoluzione 1280 x 1024 pixel, 16.7 milioni di colori, 75Hz Audio Sistema Audio con due speakers compatibile MS-Sound microfono integrato Dimensioni & Peso 330 (W) x 272 (D) x 31 (H) mm 2.93kg* (*il peso può variare secondo la configurazione) Networking & Communication 10/100Mbps Fast Ethernet integrata; Wake-on-LAN ready modem integrato 56K V.92 data/fax (con international PTT approval) Wireless LAN: Acer InviLink™ IEEE 802.11g Wireless PAN: Bluetooth™ integrato Interfacce 4 × USB 2.0 1 × IEEE 1394 1 × S-video-out (NTSC/PAL) 1 × Infrared 1 × ECP/EPP parallela 1 × RJ-11 jack per modem 1 × RJ-45 jack per Ethernet 1 × VGA per monitor esterno 1 × speaker/ cuffie/ line-out jack 1 × microfono/ line-in jack 1 × slot CardBus tipo II 1 × DC-in jack per AC adapter Alimentazione Gestione dell’alimentazione ACPI; supporta modalità Standby e Ibernazione 3-pin 90W AC adapter Batteria a Ioni di Litio a 8 celle 3 ore di autonomia (la durata della batteria varia secondo l'utilizzo e la configurazione); 4.5 ore di ricarica durante l'utilizzo del notebook Tastiera e dispositivo di puntamento Acer FineTouch keyboard: con funzioni Windows , con 84/85/88-tasti, cursore a T rovesciata, 18mm spacing, 2.5mm (min.) key travel TouchPad integrato con tasti ergonomici e 4 scroll keys 12 function keys; 4 cursor keys; two Windows® keys; hotkey controls 4 launch keys, including Internet browser, email (with LED for received mail), and 2 user-programmable keys Tastiera numerica incorporata Tasto Wireless on/off Tasto Bluetooth™ on/off Test di qualità e Affidabilità Temperature & Humidity Test Acoustics Test Electrostatic Discharge Test Hinge Life Test Free Drop Test Weight Pressure Tests Spill Test Shock and Vibration Test MTBF (Mean Time Between Failure) Test Software password BIOS User e Amministratore Acer Launch Manager Acer System Recovery CD Norton AntiVirus™ (Trial Version) Adobe® Acrobat® Reader® CyberLink® PowerDVD® NTI® CD Maker™ Opzioni Alimentatore supplementare 3-pin 90 W Batteria a Litio addizionale Moduli di espansioni di memoria E' un buon rapporto qualità\prezzo...... il pc lo userei per normali attività di ufficio\scaricamento film e qualche gioco... Grazie....... Panter. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Il prezzo è discreto..ma la configurazione è sottodimensionata rispetto alla versione standard..che attualmente è la 3200..
Paghi ciò che acquisti..nulla di più! Fai attenzione che l'acer Ferrari...ha il coperchio dell'LCD....molto sensibile ai graffi..basta un niente per rigare la gangiante vernice rossa stile shumaker...ehehe! un Saluto ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
graciasss......
ma quindi secondo te ...a quel prezzo che cosa mi consiglieresti????? grazie ancora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh io l'ho comprato e per quello che devi fare va benissimo, non è l'ultimo grido di potenza per quanto riguarda la scheda grafica ed cpu ma io al momento non ho avuto limitazioni per quanto riguarda queste due componenti, il peso è contenuto rispetto ad altri notebook dello stesso prezzo a cui lo compreresti a pari caratteristiche.
Il vero problema non sono le caratteristiche che vanno benone per le tue esigenze, ma se esteticamente ti piace. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ti posso chiedere quanto lo hai pagato?????
1600 è buono o è nella norma... ha me è stato venduto come un prezzone!!!!! grazie..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.