|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
per la cpu, +12, +5 o 3,3??
sto per comprare un ali nuovo, ma volevo sapere specialmente la cpu da qualche voltaggio ciuccia, se 12, 3,3 o 5, e anke gli altri componenti, perkè ho visto ke l'antec 550 Wha molti ampere il meno sui 12 ke l'enermax 550, e allora vedevo!!aspetto risposte!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Re: per la cpu, +12, +5 o 3,3??
Quote:
dicono, e ripeto dicono, che i pentium sfruttano maggiormente i +12 mentre gli amd i +5...almeno così mi ero informato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah, ma allora l'antec da 550W non è poi un buonissimo ali, visto ke ha solo 24 A, mentre l'enermax 550 ne ha 36, e qui mi viene il dubbio!!
dicono ke il migliore sia l'antec, ma perkè dicono ke sia il migliore e ha meno amepere??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
Quote:
l'enermax 550 ha 36A sui +12??? ![]() ![]() io sapevo che i processori in generale funziano a +5 ![]()
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
L'antec è il migliore che esista. ha "solo" 24A dichiarati, ma sono veri, mi ricordo di un test nel quale ne erogava molti di più, mi pare sui 35. L'enx, pur essendo un buon ali, per gli OC estremi è meno stabile.
Per i proci, confermo che i P4 prendono dai 12, mentre gli AMD dai 5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Re: Re: per la cpu, +12, +5 o 3,3??
Quote:
![]() amd prende dai +5 intel dai +12
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: per la cpu, +12, +5 o 3,3??
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, grazie per le risposte, allora mi sa ke vado su antec, ke dite, meglio true power e magari trimmato (anke se nn penso) o true control??
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Città: London
|
Re: Re: Re: per la cpu, +12, +5 o 3,3??
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no, o antec true power ke semmai trimmo io, o enermax da lasciare così!!cmq mi sa antec!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.