|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Problema Far Cry, si blocca
Sono arrivato al livello 4, quando si entra nella grotta e si scorge il primo mostrillo
![]() Quando prendo l'ascensore che sale su, quando arrivo al piano si pianta... ho provato 3 o 4 volte e si pianta... Può essere un problema di driver? Ho i 50.03 WHQL... qualcuno ke usa quelli ha avuto lo stesso problema? Se fosse per i driver quale mi consigliate? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
provato a chiamare l'ascensorista??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusami, ma non ho resistito... spero che qualcuno ti aiuti, c'è ancora molto da fare su quelle isole!!! ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
è aggiornato all'ultima patch ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ma hai provato ad usare un savegame successivo?magari qualcuno di noi può mandartelo,e vedi che in caso funziona bene al max salti quella piccolissima parte,tanto far cry salva abbastanza spesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ciao.. non ho ancora preso il gioco ma ho provato la demo e all inizio dava molti problemi, ho aggiornato i driver alla versione 56.72 ed e andato tutto a posto, non so che versione avevo prima ma ti consiglerei di aggiornarli...
ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
a me faceva la stessa cosa al secondo livello.
ho messo la patch 1.1 e tutto è andato apposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.