|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[Milano Pavia] Compaq presario 5060
Vendo PC quasi completo (manca il monitor,tastiera e mouse).
CompaQ Presario 5060. AMD K6-3 333Mhz, 48mb di ram PC 100-133 (espandibile ancora, uno slot libero, fino a 1Gb), sk Audio intrigata Aureal 3D (ma all’acquisto ne regalo una ISA, sempre con Chip ESS),Sk video Ati Rage PRO, hard disk Quantum Fireball da 3.4 Gb, lettore CD LG 24x, floppy disk e modem interno 56K. Molto bello esteticamente, piccolo ed estremamente silenzioso.Ottimo per navigare in Internet o da usare in un piccolo studio con Word, Excel o Office in generale.tenuto benissimo. 45 euro un poco trattabili,preferisco non spedire, e do la precedenza alla consegna a mano. Ultima modifica di Crimson : 06-03-2004 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda per un amico, lo avviso
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Va bene...
Ho commesso due errori, scusatemi. Non avevo messo che davo la precedenza alla cosegna a mano, l'ho aggiunta dopo che mi ha contattato Kingvisc. Kingvisc lo tengo primo in coda, poi per gli altri eventuali dò la precendenza per la consegna a mano. E poi non ho messo che lo sto vendendo anche da un'altra parte. Scusate... Saluti Andrea Ultima modifica di Crimson : 06-03-2004 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
qualche domanda:
sei sicuro che il procio sia k6-3? la scheda video è integrata o su agp? quanti mb?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perdonami, ho sbagliato ma ho corretto subito.
Ha su 48mb di ram, però puoi portarla fino ad un giga.Solo che dovresti cambiare i due blocchetti che ha su. Purtroppo non ha AGP, la scheda video è integrata, però ho anche una Voodoo2 PCI che vorrei vendere. Sono sicuro al 90% che un K6-3.Siccome il PC è di un mio amcio non l'ho incasa,stasera o doma me lo porta a casa e controllo io. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
potrebbe interessare a un mio amico..lo avverto..ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
azz, 48mb mi sa che sono pochini, e la mancanza di agp mi sa che è un problema. quando lo hai sotto mano fammi sapere bene le caratteristiche che le giro all'amico, poi ti faccio sapere
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La mancanza di AGP non è un problema, dipende da cosa ti serve,nho?
Per un piccolo studio la ATI che c'è su basta e avanza.Se vuoi giocare no.Se vuoi vedere i Dvd ti conviene prendere una scheda TV (PCI) e usi quella. La ram è poca.Però credo che un 20-30 euro ne metti su 128... 176 non sono malaccio per questo PC.E cmq devi contare che il prezzo è decisamente basso,non trovi? Ti farò sapere in mattinata. Saluti Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
i k6-3 li ho visti solo dal 380 in su...
se k6-3 domani a milano -arcore oppure lungo la tang x arcore a mano... bbyez ![]()
![]() |
#10 | |
Moderatore
|
Quote:
ot: @ battalion75: che c'è domani ad Arcore? non sei il primo che sento che ci deve andare. e abitando poco distante magari c si vede!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Battallion, ci sono altre due persone in coda prima di te.
Finchè non decidono King e Blood non è troppo corretto venderlo a te... Appena so qlc vi faccio sapere... Coda: King Blood Battallion Ciao ciao, grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Re: [Milano Pavia] Compaq presario 5060
Quote:
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se vuoi una foto te la posso mandare...
Ho controllato. WCPUID dice che è un AMD k6-3, mentre CpuZ dice che è un K6-2. Non riesco a entrare nel bios (non so qual'è il tasto per accedere al bios Compaq). A naso credo sia un K6-2. Ho controllato ed è tutto in ordine, è solo da formattare. Se vuoi una foto mandami una mail, per ricordarmi, e nei èprimi giorni di questa setimana te la mando, ok? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi dirmi almeno le dimensioni del case ?
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusate, ho dei problemi con la fotocamere...
Le foto arriveranno il primapossibile... Qualcun altro è interessato? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ri-Scusate...
Le foto sono troppo grandi... Se le volete mandatemi pure una mail, e sarò ben lieto di mandarvele... Salutia tutti Grazie ancora e scusate i contrattempi... Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Lascio: mi aspettavo, non so perchè il case desktop (orizzontale) Buona vendita ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se spedisci son qui...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per me potrebbe andare...
Le spedizioni a tuo carico? Vuoi le foto? Fammi sapere, ciao ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
che ne dici di 45 ss ametà?!?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.